It’s Only Love: la nuova collezione sposa 2019 di Alessandro Angelozzi Couture [FOTO]
La nuova collezione di abiti da sposa 2019 di Alessandro Angelozzi Couture si chiama It’s Only Love e la campagna pubblicitaria è stata interpretata dalla super modella italiana Bianca Balti. La linea è pensata per le donne che hanno un forte spirito romantico e leggero ma che si contraddistinguono per il mood contemporaneo e deciso. Nel catalogo Alessandro Angelozzi Couture 2019 ci sono splendidi abiti da sposa con strascico, con scollature profonde, schiena scoperta e persino colorati, in seta, in pizzo, in tulle e in organza. Una collezione ricca, bella ed estremamente raffinata, per un giorno del matrimonio indimenticabile.
Gli abiti da sposa in pizzo
Gli abiti da sposa in pizzo 2019 rappresentano un vero e proprio trend bridal da non lasciarsi scappare. Nel catalogo Alessandro Angelozzi Couture It’s Only love ce ne sono diversi e molto raffinati, a cominciare dai modelli a colonna, con top monospalla e laterale della gonna trasparente. Deliziosi e ricercati i vestiti nuziali con le spalle scoperte con corpetto bustier e parte inferiore svasata.
A questa serie appartengono anche gli abiti da sposa con schiena scoperta, strascico importante e ricami in pizzo su una base di seta e organza. Da non perdere i raffinati vestiti da sposa a sirena con scollatura profonda, anche questi realizzati in seta con piccoli inserti in macramé applicati sulla gonna, sullo strascico ma soprattutto sulle lunghe maniche in tulle mesh.
I vestiti da sposa moderni
Nella collezione trovano spazio delle proposte decisamente più moderne e attuali. Ci sono, infatti, degli abiti da sposa rosa in seta con corpetto strapless strutturato e geometrico e gonna estremamente ampia con profondo spacco centrale. Con la stessa delicatissima cromia sono stati firmati dei modelli con ruches imponenti lungo il fianco, mentre se siete alla ricerca di qualcosa di più semplice, nella collezione trovano spazio dei vestiti da sposa in seta con maniche lunghe effetto cappa, anche questi contraddistinti da scollatura a v profondissima.
Per vedere le immaginid ella collezione di abiti da sposa Alessandro Angelozzoi Couture 2019, potete sfogliare le immagini raccolte nella nostra fotogallery.