Collezione abiti da sposa 2019 Monique Lhuillier [FOTO]

Da principessa ma anche a sirena, scoprite tutti i nuovi abiti da sposa 2019 di Monique Lhuillier, che sono stati presentati in anteprima in occasione della New York Bridal week.

da , il

    Gli abiti da sposa Monique Lhuillier 2019 rappresentano un vero e proprio sogno a occhi aperti per tutte quelle donne che desiderano un look principesco nel giorno del proprio matrimonio. La stilista ha firmato una collezione caratterizzata da volumi importanti ma anche da ricami eleganti e ricercati. Presentata in occasione della New York bridal week, questa linea è composta da vestiti nuziali bianchi, arricchiti da ricami floreali e petali ma anche da ruches e balze imponenti. Scoprite tutte le ultime novità della collezione di Monique Lhuillier sposa 2019.

    Abiti da sposa principeschi Monique Lhuillier 2019

    Collezione abiti da sposa 2019 Monique Lhuillier
    Abito da sposa con spalle scoperte di Monique Lhuillier 2019

    Nella collezione della stilista ci sono moltissimi abiti da sposa da principessa che vi faranno sognare. La fashion designer si è ispirata al mondo delle fiabe e ha firmato dei modelli sublimi perfetti per il grande giorno del sì. Tra questi trovano spazio dei vestiti da sposa con spalle scoperte, arricchiti da piccole maniche cadenti sulle braccia, caratterizzate da leggeri ricami in pizzo, corpetto a cuore e gonna ampia. Deliziosi e ricercati gli abiti da sposa in tulle con top dalla forma geometrica a punta e quei modelli dalla forma svasata e ricoperti da ricami di pizzo all over.

    Collezione abiti da sposa 2019 Monique Lhuillier ampio
    Monique Lhuillier 2019: abito da sposa ampio e moderno

    Se vi piacciono gli abiti da sposa ampi, non potrete fare a meno di innamorarvi delle proposte più moderne, come i vestiti nuziali a fascia in seta con gonna vaporosa caratterizzata da balze fatte di strati di tulle. Da non perdere i bellissimi e romantici wedding dress in tulle dalla linea scivolata con top con bretelline sottili e dettagli floreali in macramé in sfumatura.

    Abiti da sposa a sirena Monique Lhuillier 2019

    Collezione abiti da sposa 2019 Monique Lhuillier sirena
    Abito da sposa a sirena in pizzo e seta di Monique Lhuillier 2019

    Per chi desidera un modello che segua perfettamente le curve del proprio corpo, nella collezione Monique Lhuillier bridal 2019 ci sono diversi abiti da sposa a sirena caratterizzati da vari elementi. Tra questi ci sono i modelli a maniche lunghe see through in pizzo, quelli con top estremamente scollati e impreziositi da nastri infiocchettati che avvolgono il punto vita ma anche creazioni con parte superiore realizzata esclusivamente in pizzo chantilly con maniche lunghe e gonna a vita alta strutturata in mikado di seta.

    Nella gallery potrete vedere tutti i nuovi abiti da sposa Monique Lhuillier 2019.