Collane per l’estate 2017: le proposte più glamour da indossare [FOTO]

20/07/2017

Collane per l’estate 2017: le proposte più glamour da indossare [FOTO]

Impossibile resistere al fascino delle collane dell’estate 2017, le proposte più glamour da indossare per avere in un attimo un look strepitoso e chic. Sottili, lunghe, con pietre e pendenti e anche choker, sono tanti i modelli tra i quali potrete trovare quello perfetto per il vostro outfit. La maggior parte delle collane estive sono realizzate in metallo e molte di queste sono impreziosite da pietre e ciondoli ma ci sono anche quelle più particolari capaci di cambiare totalmente lo stile del vostro look. Scoprite insieme a noi quali sono le collane più cool da indossare in questa calda stagione.

Ormai dovreste saperlo, gli accessori sono fondamentali per rendere il proprio look più ricercato e stiloso. Possono cambiare completamente lo stile di una persona rendendo un outfit classico e semplice da giorno in qualcosa di unico e brillante perfetto per la sera.

Tra i complementi che sicuramente non dovete farvi scappare ci sono i gioielli, tra cui anelli, bracciali, orecchini e indubbiamente anche le collane. E a proposito di queste ultime vediamo quali sono le più cool dell’estate 2017.

[amazon codice=”B0044SUIQK” type=”” ]

Collane estate 2017

Collana Dolce & Gabbana ananas

Da non perdere le collane Breil tra le quali troviamo il modello Universo che è trasformabile quindi utilizzabile come meglio credete.
Splendide anche le collane lunghe Pandora sulle quali è possibile applicare charms e ciondoli che desiderate e anche quelle di Alexander McQueen con campane pendenti e altri elementi.

[amazon codice=”B01M014GW5″ type=”” ]

Sono di ispirazione floreale quelle di Oscar de la Renta mentre i modelli di Rosantica vantano delle straordinarie nappine multicolor.

[amazon codice=”B07169GXXP” type=”” ]
Le collane Stroili sono invece molto semplici e raffinate così come le proposte di Pomellato e quelle di Balenciaga.

[amazon codice=”B00SOX4BFA” type=”” ]

Tra le collane più particolari e irriverenti ci sono quelle con banane di Dolce & Gabbana e con cactus di Kate Spade.

Choker estate 2017

JW Anderson choker

Capitolo a parte lo meritano i choker estate 2017, ovvero i collarini che sono tornati fortemente di tendenza in queste ultime stagioni e che hanno un forte tocco punk chic. Tra i modelli più belli ci sono i choker di Gucci in pelle nera con decorazioni in oro anticato a forma di tigre, quelli minimal chic di J.W. Anderson e le proposte con nappine di Chan Luu.

[amazon codice=”B001V9KQA8″ type=”” ]

Molto belli anche quelli più sottili e delicati in metallo gold di Elizabeth and James e le creazioni in tessuto con pietre Swarovski applicate di Dannijo.

[amazon codice=”B01JRLLZHE” type=”” ]

Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove potrete vedere le immagini delle più belle collane da donna dell’estate 2017.