Colet abiti da sposa 2019: la collezione glamour di Nicole [FOTO]

La stilista Alessandra Rinaudo ha firmato la nuova collezione di abiti da sposa Colet 2019, che fa parte della linea Nicole. Scoprite in anteprima tutti i vestiti per il giorno del matrimonio, da quelli a sirena ai modelli ampi, da quelli bianchi fino alle creazioni tinte di rosa.

da , il

    Gli abiti da sposa di Colet 2019 sono perfetti per chi sogna un matrimonio dallo stile romantico e glamour. Nel catalogo della linea Nicole Spose, disegnato come sempre dalla stilista Alessandra Rinaudo, ci sono modelli sofisticati e vaporosi, dove oltre alle decorazioni e le applicazioni anche l’uso del colore fa la differenza. Tra i vestiti da sposa Colet, infatti, ci sono diversi wedding dress declinati in un leggero rosa confetto, ma il bianco resta comunque il grande protagonista della collezione.

    Colet, abiti da sposa a sirena 2019

    Colet abiti da sposa 2019 sirena
    Vestito da sposa a sirena con pizzo di Colet

    Per chi vuole mettere in risalto le proprie forme e avere un aspetto super femminile e intrigante, consigliamo i nuovi abiti da sposa a sirena di Colet. Nella collezione ce ne sono diversi e tra questi molti hanno un corpetto con scollo a v molto profondo e base mesh con ricami in pizzo macramè. Tra le proposte più raffinate trovano spazio anche i vestiti da sposa con maniche lunghe in tulle trasparente, arricchito da piccole applicazioni in macramè, ma non mancano i vestiti avorio con decorazioni all over sfumate e top a cuore. Chi desidera qualcosa di più semplice, invece, non potrà fare a meno dei vestiti da sposa in seta con maniche corte in pizzo e cristalli.

    Colet, abiti da sposa da principessa 2019

    Colet abiti da sposa 2019 principessa
    Abito da sposa con ricamo in pizzo e forma ampia di Colet 2019

    Volete avere un look regale nel giorno del vostro matrimonio? In questo caso non possiamo non consigliarvi gli abiti da sposa principeschi di Colet. Ogni modello ha una caratteristica ben precisa, mentre il minimo comune denominatore è certamente la gonna ampia e vaporosa. Alcuni presentano dei top a cuore, altri hanno le maniche e altri ancora sono impreziositi da scollature profonde, decorate da applicazioni in pizzo grigio perla.

    Colet, abiti da sposa rosa 2019

    Colet abiti da sposa 2019 rosa
    Abito Colet da sposa rosa con scollo profondo

    L’atelier è particolarmente famoso per gli abiti da sposa rosa Colet e anche nel catalogo 2019 ce ne sono diversi da non farsi scappare. Tra questi ci sono i modelli dalla linea leggermente svasati, con top ondulato e gonna ricoperta di applicazioni in pizzo chantilly. Molto belli e raffinati i vestiti dalla linea scivolata con scollatura profonda e punto vita strizzato in una cintura di chiffon.

    Nella gallery potete vedere le foto del catalogo di abiti da sposa Colet 2019.