COCO MADEMOISELLE Eau de Parfum Intense: nuova fragranza e nuova campagna pubblicitaria
Chanel lancia sul mercato una una nuova fragranza del mondo Coco Mademoiselle e lo fa in grande stile. Per celebrare il nuovo COCO MADEMOISELLE Eau de Parfum Intense, ha realizzato, con la regia di Johan Renck, che ha anche diretto il film pubblicitario di N°5 L’EAU, il nuovo episodio di Coco Mademoiselle con protagonista Keira Knightley. Per la 4° volta l’eclettica Keira incarna con la sua sensualità la Parisienne per eccellenza, irresistibile, gioiosa e maliziosa al tempo stesso.
Coco Mademoiselle Eau de Parfum Intense: le note olfattive
Il nuovo profumo Coco Mademoiselle riafferma il territorio olfattivo in cui si è mosso fin dalla sua nascita, nel 2001. Olivier Polge, naso profumiere Chanel, è rimasto fedele alle origini orientali della fragranza, rimane infatti il patchouli dell’Indonesia, ma ha unito una quantità più generosa di foglie di patchouli ad un accordo ambrato composto da un assoluto di fava tonka e da un assoluta di vaniglia del Madagascar. Un modo per celebrare le donne che non temono di vivere liberamente le loro passioni, anche le più folli ed eccessive.
COCO MADEMOISELLE Eau de Parfum Intense non si lascia dimenticare, è persistente e insistentemente riconoscibile. Dedicato a chi non ha intenzione di accontentarsi, mai.
Le note di testa sono Arance di Sicilia, bergamotto di Calabria e limone (che donano freschezza e giovialità al profumo). Le note di cuore sono rosa, gelsomino e note fruttate. Le note di base patchouli, fava tonka, vaniglia del Madagascar, Labdano e muschio bianco. Gli elementi giusti per creare una vera e propria dipendenza da Coco Mademoiselle.
La campagna pubblicitaria con Keira Knightley
Anche per questa nuova versione di Coco Mademoiselle, ad interpretare lo spirito audace e Parisienne della fragranza è Keira Knightley, diretta dal regista Johan Renck, che proviene dal mondo della musica, della fotografia e dei film pubblicitari, e che ha saputo proseguire alla perfezione la saga che Joe Wright ha iniziato nel 2007 con i tre film precedenti.
In questo nuovo video Keira, rivive attraverso un flashback la serata appena trascorsa, una serata parigina, durante la quale si è divertita, senza mai perdere di vista uomo dei suoi desideri.
La bellezza sofisticata e ribelle dell’attrice, il sorriso malizioso e lo sguardo penetrante bucano lo schermo e rappresentano una donna esigente, indipendente e che sa cosa vuole. Che trascina chi la circonda, attraverso la forza della seduzione e il suo profumo, in un modo magico e dorato dandogli una lezione di seduzione.
[youtube code=”https://www.youtube.com/watch?v=vkKROkzYdXs”]