Circled, il nuovo concept brand tutto Made in Italy che vi ipnotizzerà

Il nuovo high design brand italiano ha come elemento principale un cerchio: semplice, universale, intemporale. E' Circled ed è un vero e proprio viaggio all’interno del colore, unito all’eccellenza dei materiali e della produzione italiana.

da , il

    Circled, il nuovo concept brand tutto Made in Italy che vi ipnotizzerà

    Qual è il primo elemento grafico e geometrico che i bambini imparano a conoscere? Indubbiamente il cerchio, simbolo al tempo stesso di individualità e di insieme, di inclusione di elementi e definizione di uno spazio preciso. E cosa c’è di più semplice e comprensibile di un cerchio? Cosa rappresenta in maniera armoniosa e immediata la perfezione? La risposta è sempre la stessa, e probabilmente è quella da cui è partito Massimo Salvoni, fondatore del nuovo italianissimo concept brand Circled. Massimo è un artista concettuale, che nelle infinite varietà del cerchio, forma perfetta per eccellenza, ha declinato i suoi capi: maglieria in cachemire, felpe e t-shirt unite da un comune denominatore grafico, un grande cerchio colorato che sembra voler dire a chi lo guarda “sono qui, centrami”.

    Circled maglia donna

    Circled propone sedici composizioni circolari sui suoi capi, maglioni di cachemire, felpe e t-shirt sia donna che uomo prodotti interamente in Italia e liberamente ispirati alle opere di Kenneth Noland, artista che ha fatto dell’astrattismo e del minimalismo la sua cifra stilistica.

    Che sia uomo o donna, questo gioco di sovrapposizioni di tonalità unisex nette e pulite, rese ancora più ipnotiche dal cerchio posizionato esattamente al centro dei capi, proiettano questo brand direttamente fra i must have di stagione.

    cirlced maglia uomo

    Da abbinare con un mom jeans per le donne o un classico pantalone a sigaretta per gli uomini, il cerchio renderà riconoscibile il tuo look.