Cinque rossetti high cost da acquistare per l’estate 2021

Dai classici rossi a nude, fino agli aranciati, di tendenza per la bella stagione, ecco cinque rossetti che non potete lasciarvi scappare per labbra meravigliose anche in estate

da , il

    Cinque rossetti high cost da acquistare per l’estate 2021

    Purtroppo dobbiamo ancora indossare la mascherina anche all’aperto, ma questo non vuole di certo dire che il nostro make-up non debba essere perfetto. Con l’avvicinarsi dell’estate torna la voglia di look colorati e di tendenza, tra ombretti scintillanti e eyeliner colorati. A farla da padrone, però, anche quest’estate saranno i rossetti.

    Perlati o opachi, saranno il prodotto labbra da avere sempre in borsetta.

    Quest’estate, oltre al classico rosso, continueranno ad essere di tendenza i nude, ma anche i colori più tendenti all’arancione.

    Ecco quindi cinque rossetti high cost da acquistare assolutamente quest’estate per labbra favolose e super estive.

    Rossetto rosso: Gucci Goldie Red e Rougè Hermès

    Parliamo subito di rossetto rosso, un evergreen mai fuori moda, e vi proponiamo Goldie Red, rossetto della linea Rouge De Beauté Brillant di Gucci che coniuga le caratteristiche del rossetto con quelle del balsamo labbra. Questo prodotto, quindi, offre colore intenso e profonda idratazione. Il finish è a metà tra un rossetto semitrasparente e un satinato ed è formulato con ingredienti nutrienti e antiossidanti.

    rossetto gucci goldie red
    Foto Gucci | 25* Goldie Red, rossetto Rouge De Beauté Brillant

    Il secondo rossetto rosso che vi proponiamo è il Rougé Hermès. Corail Aqua, in edizione limitata, è caratterizzato da un pack dai colori estivi. In particolare, questo rossetto è in vermiglio accesso, dal finish satinato e brillante dal colore acceso e a lunga tenuta, per labbra morbidissime. Inoltre, questo rossetto è anche sostenibile, essendo ricaricabile con altri rossetti della gamma Hermès.

    rossetto rouge hermes
    Foto Hermès | Rouge Hermès, Rossetto satinato, edizione limitata, Corail Aqua

    Rossetto nude: Charlotte Tilbury e Marc Jacobs

    Anche i colori nude sono intramontabili, perfetti per tutte le carnagioni e adatti a qualunque stagione, estate compresa. Ecco perché vi proponiamo due rossetti nude. Il primo è quello di Charlotte Tilbury , brand make-up super apprezzato, anche dalle beauty influencer, che propone il rossetto Hot Lips con formula K.I.S.S.I.N.G per labbra piene e irresistibili. Questo nude, leggermente rosato, si ispira alle dive del cinema degli anni ’60 e ha una formula cremosa che idrata le labbra lasciandole super morbide. Il finish finale di questo rossetto è opaco e a prova di sbavature.

    rossetto charlotte tilbury
    Foto Charlotte Tilbury | HOT LIPSKIM K.W.

    Il secondo rossetto nude che vi proponiamo è quello di Marc Jacobs, della linea Le Marc, cremoso e dall’effetto frost. Questo prodotto regala subito alle labbra un effetto brillante e un colore ricco e a lunga tenuta, grazie anche alla texture cremosa e al mix di diversi ingredienti, tra cui peptidi, bacche di olivello spinoso e burro di cacao.

    rossetto marc jacobs
    Foto Sephora | Le Marc Rossetto cremoso metallizzato

    Rossetto arancione: Chanel Rouge Coco

    Chiudiamo la nostra selezione di rossetti con un prodotto arancione, perfetto per l’estate e super cool con l’abbronzatura. Il rossetto che vi proponiamo è quello di Chanel, della linea Rouge Coco, nella colorazione 414 – Sari Doré. Questo prodotto idrata e nutre le labbra, perché realizzato con 3 cere vegetali, mimosa, jojoba e girasole. Infine, il finish è satinato, per labbra che brillano al sole.

    rossetto rouge coco chanel
    Foto Chanel | ROUGE COCO