Ciabatte di lusso: i modelli più belli per l’estate 2021

Dai modelli in pelle, con fascia intrecciata, a quelli più classici, in gomma, ecco alcune ciabattine mare da acquistare per l'estate, da indossare sia sulla spiaggia che in città, a seconda delle occasioni

da , il

    Ciabatte di lusso: i modelli più belli per l’estate 2021

    Con l’arrivo dell’estate e delle giornate sempre più calde la nostra voglia di indossare scarpe chiuse si affievolisce sempre di più. Forse non saranno adatte per l’ufficio, ma una volta uscite da lavoro i vostri piedi potranno finalmente dirvi “grazie”, se indosserete un paio di stilossissime ciabatte.

    Non pensate subito alle Crocs, brutta ma decisamente comode, o alle Birkenstock, che sono comunque tornate di moda negli ultimi anni. Parliamo infatti di ciabatte di lusso, di tendenza e raffinate, da indossare in diverse occasioni, dalla festa in spiaggia all’aperitivo in città, fino alla cena vista mare e sullo skyline della vostra città.

    Ecco quindi la nostra selezione di ciabatte di lusso per l’estate 2021, per essere comode, ma allo stesso tempo super glamour.

    RedValentino, Sandalo in gomma

    Quando si parla di Valentino, e della sua collezione RedValentino, si ha sempre la certezza di avere ai piedi un modello di scarpe particolare e unico. Ecco perché abbiamo scelto i sandali in gomma con micro tacco di colore nero. La particolarità di queste ciabatte? Il maxi fiocco sul davanti.

    ciabatte red valentino
    Foto RedValentino | Sandalo in gomma

    Tory Burch, sandalo slider kira trapuntato

    Dal total black, che non passa mai di moda, passiamo ad una ciabatta in uno dei colori di tendenza dell’estate 2021: il giallo. I sandali di Tory Burch, nella colorazione “Butter Yellow”, sono comodi ed eleganti, con fascia incrociata sul davanti e realizzati in pelle trapuntata matelassé, comodissime da indossare e perfette sia con un maxi dress, anche floreale, che con un paio di comodi jeans e una semplice t-shirt bianca.

    ciabatte tory burch
    Foto Tory Burch | Sandalo slider kira trapuntato

    Kurt Geiger London, sandali Meena disponibili su Asos

    Asos è sempre una certezza quando si parla di scovare i migliori prezzi sia dei brand low cost che di quelli più costosi. Ecco perché non potete lasciarvi scappare Meena, il modello proposto da Kurt Geiger London con tomaia in pelle sintetica. Questo modello è realizzato con una fascietta trapuntata, super comoda, con plantare sagomato e dettaglio dell’acquila, simbolo del brand, sul davanti.

    ciabatte kurt gaiger asos
    Foto Asos | Kurt Geiger London, sandali Meena

    Bottega Veneta, ciabatte basse

    Tra i brand del momento, soprattutto per la sua nuova strategia di comunicazione, Bottega Veneta propone delle ciabatte basse modello slip on in poliestere, con parte anteriore intrecciata ed elasticizzata e punta quadrata. Inoltre, queste ciabatte di lusso hanno una suona esterna in gomma stampata, che le rende comode e versatili nel loro color beige, adatto sia al giorno che alla sera.

    Twinset, ciabattina in pelle con logo dorato

    Chiudiamo la nostra selezione di ciabatte per l’estate 2021 con un modello classico, ma dal tocco super elegante. Il modello proposto da Twinset è realizzato in pelle di vitello ed è caratterizzato dal nuovo logo Oval T del brand in metallo. Queste ciabattine, super estive, sono perfette da abbinare ad un abito colorato, ma anche bianco o nero. Ma anche a dei jeans semplici, ad una gonna a fiori, magari in set, o ad una mini in jeans.

    ciabatte twinset
    Foto Twinset, ciabattina in pelle con loro dorato