Chiodi di pelle, i modelli più fashion per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]
Le nuove collezioni Autunno/Inverno 2017-2018 ci propongono chiodi di pelle per tutti i gusti, le mitiche giacche biker ispirate ai modelli da motociclisti tornano a essere un must have in vista della stagione fredda, cuore delle collezioni delle maison di lusso e delle griffe low cost più amate. Dal chiodo di pelle nero, rosso o bordeaux, rosa o in altre tinte vivaci alle versioni con borchie, ricami e applicazioni originali, scopriamo quali sono i giubbotti in stile chiodo di pelle da non perdere dalle collezioni di moda Autunno/Inverno 2017-2018.
Chiodo di pelle nero: l’evergreen nelle nuove versioni per l’inverno 2018
Il chiodo di pelle nero è il più popolare, declinato anche quest’anno in tantissime varianti. Mango pensa chiodi di pelle neri o colorati con caratteristiche maniche a palloncino mentre maison come Valentino premiano il classico chiodo di pelle con borchie dallo stile biker più puro.
Da non perdere i chiodi di pelle con frange di Gucci ed Elisabetta Franchi, le versioni sfiancate di Pinko e quelle corte con inserti più raffinati di Elie Saab.
[amazon codice=”B076DDJ8YW” type=”” ]
[npleggi id=”67781″ testo=”Come abbinare la giacca di pelle: gli spunti rock”]
Chiodi di pelle colorati: i modelli rosa, rossi, bordeaux e non solo
Nelle nuove collezioni troverete tantissimi modelli di chiodi di pelle colorati, da abbinare a look più sbarazzini rispetto a quelli più propriamente biker. Divertente potrebbe essere un abbinamento total black con la gonna di pelle. In alternativa, con le versioni colorate cme il chiodo di pelle bordeaux di Tom Ford, Zara e Bershka, griffe quest’ultima che realizza anche chiodi di pelle rosa in forme cropped più corte, il jeans è l’alleato perfetto.
Incantevoli anche i chiodi di pelle blu di Guess e i modelli più bon ton e raffinati in diverse nuances pastello di Bally, che vi permetteranno abbinamenti più glam, come con la gonna a pieghe.
[amazon codice=”B06Y5XC39D” type=”” ]
[npleggi id=”89869″ testo=”Giacche e cappotti in shearling: i capispalla di tendenza per l’inverno 2018″]
Chiodi di pelle: i must have per l’inverno 2018
Tra le novità dedicate alla stagione fredda 2018 troviamo anche i chiodi di pelle con ricami e applicazioni floreali: Guess propone i suoi modelli in pelle nera con inserti di fiori lungo le maniche e il corpetto, dettagli raffinati che tornano anche lungo le maniche dei modelli iBaste, mentre griffe come H&M puntano su originali giubbotti di pelle con occhielli, borchie e appliques lungo la schiena.
Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è il chiodo di pelle che fa per voi?
[amazon codice=”B016CDJMAM” type=”” ]
[npleggi id=”88459″ testo=”Cappotti inverno 2018: tutti i modelli da non perdere”]