Chiara Ferragni diventa global ambassador di Bulgari: sarà il volto giovane della maison

L'imprenditrice e influencer sarà ambasciatrice della casa nel mondo, rendendola più appetibile ai giovani

da , il

    Chiara Ferragni diventa global ambassador di Bulgari: sarà il volto giovane della maison

    Sono felice di annunciare che sono la nuova global ambassador di Bulgari. Sono orgogliosa di far parte della famiglia Bulgari perché sento un forte legame non solo con il marchio, ma anche con Jean-Christophe Babin e Lucia Silvestri“: così ha scritto Chiara Ferragni nel suo post Instagram per annunciare la nuova partnership con la maison italiana di gioielli. Oltre a indossare da anni le preziose creazioni di Bulgari, l’influencer è particolarmente vicina al CEO e alla direttrice creativa del marchio per spirito e idee.

    Chiara Ferragni, proseguendo nel suo post, ha spiegato di condividere gli stessi valori della casa, facendosi portavoce a sua volta dell’audace e iconico design italiano: per questo hanno deciso di unire le forze e di lavorare insieme per migliorare l’immagine e l’impatto di Bulgari anche tra i più giovani.

    Chiara Ferragni rappresenta i valori Bulgari

    L’imprenditrice digitale è stata scelta poiché incarna lo spirito della casa gioielliera, rappresentando i valori positivi che vogliono essere trasmessi dai bijoux preziosissimi: gioia, bellezza, creatività e qualità. Con la sua immagine e la sua presenza sui media veicolerà questo messaggio anche i più giovani, orientando l’azienda verso i trend del momento, uscendo da una sorta di aura di classicità, ma divenendo più contemporanea.

    Da anni Chiara Ferragni sceglie gioielli Bulgari per gli eventi pubblici e non, e ora potrà comunicare questo forte legame a livello internazionale, raggiungendo il suo vasto pubblico. Sono già state scattate alcune immagini firmate da Giulio Rustichelli in cui indossa alcuni pezzi iconici del marchio, preziosissimi e meravigliosi.

    Tutto ciò che la creatrice di The Blonde Salad tocca diventa trend e moda, venendo subito copiata. Nonostante Bulgari sia già celeberrima in tutto il mondo, questa partnership ne suggella l’importanza, ponendola come casa di riferimento da qui ai prossimi anni, svecchiandola e rendendola più cool.