Chaos Theory: il nuovo progetto Dondup Iconic Step Two

Arriva la nuova speciale collezione limited edition di Dondup della linea Iconic Step Two: Chaos Theory.

da , il

    Si ispira alla new York degli anni ’80 il nuovo progetto Dondup Iconic Step Two: Chaos Theory. La collezione realizzata per la primavera/estate 2018 è legata a un periodo storico di grande fermento, quando l’arte e la musica vivono un momento unico, fatto di nuovi input, che hanno influenzato anche il mondo della moda. Chaos Theory è la collezione Dondup primavera/estate 2018 in cui stampe e texture, che sembrano lontani anni luce tra loro, si attraggono come gli opposti e si fondono.

    Nasce, così, un concetto di contemporaneità, dove anche i materiali hanno un ruolo fondamentale. Infatti il nuovo progetto Dondup Iconic si compone di capi di abbigliamento che vantano elementi rifrangenti e fluorescenti. Nonostante l’ispirazione risalga a più di 30 anni fa, la collezione si inserisce in un palcoscenico assolutamente attuale, rispecchiando i trend del momento.

    Camicie e pantaloni maculati Dondup
    Camicie rosa con stampe e pantaloni maculati Chaos Theory di Dondup Iconic Step Two

    I capi di abbigliamento Dondup per uomo e per donna vantano disegni e trame imperdibili e riconoscibili. Per lui e per lei il brand ha firmato dei pantaloni maculati e delle camicie rosa con felini, tute a scacchi e felpe con disegni stile graffiti multicolor, t-shirt con scritte dedicate a New York e cardigan arancioni, sui quali è impressa la scritta Iconic.

    Maglia con scritte Dondup
    Chaos Theory di Dondup Iconic Step Two: maglie con scritte

    La nuova collezione Dondup Iconic Step Two potete acquistarla esclusivamente presso il Flagship store in via della Spiga 50 a Milano e sull’online store del brand.

    Photographer: Carlo Battiston Art Direction: Chicco Barina (www.blackstudio.org)