Chanel tinge di rosso Milano con un tram dedicato e un’installazione in Piazza della Scala

La silhouette iconica del flacone di Chanel N°5 si veste di rosso per una speciale limited edition e celebra l'occasione con due eventi imperdibili a Milano: un'installazione in Piazza della Scala e un tram storico dedicato. Tutto rigorosamente in rosso Chanel.

da , il

    In occasione del Natale ormai alle porte e del lancio della limited edition di Chanel N°5, la maison francese amata in tutto il mondo colora di rosso la città di Milano con una installazione in Piazza della Scala e un meraviglioso tram storico addobbato per l’occorrenza. Un maxi flacone di Chanel N°5 Red Edition illumina di bagliori rossi Piazza della Scala e diventa tappa imperdibile per scattarsi un selfie di fianco a quella bottiglietta che ha fatto la storia del profumo. Lanciata nel 1921, fu disegnata dalla stessa Mademoiselle e per l’occasione si veste di un rosso deciso che la rende una piccola chicca da mettere sotto l’albero di Natale.

    Milano, incantevole durante le Feste di Natale, preziosa e illuminata nelle vie dello shopping famose in tutto il mondo, quest’anno si tinge di rosso con Chanel, che regala agli appassionati di N°5 e a tutti i milanesi un’esperienza immersiva nel suo mondo.

    Infatti, oltre all’installazione in Piazza della Scala, sarà possibile fare un giro per le vie di Milano a bordo di un tram storico addobbato per l’occasione e rivestito di rosso Chanel. A bordo del tram, che percorre le vie più belle del capoluogo meneghino, sarà possibile riscoprire le note deliziose di Chanel N°5 che cambia abito ma non stravolge il suo iconico DNA.

    Dal 30 novembre a 24 dicembre potrete fare un viaggio in città in compagnia di Chanel e vivere un’esperienza davvero unica.

    Regali di Natale Chanel

    Anche la Chanel Beauty Boutique in Galleria vi aspetta con il suo rosso per farvi conoscere le novità make up e per acquistare i vostri regali di Natale (valgono anche gli auto-regali!).

    invito tram