Chanel, occhiali da sole estate 2021: i 5 modelli più chic
Gli occhiali da sole della nuova linea lanciata da Chanel non sono semplici accessori, ma oggetti di design, capaci di aggiungere un tocco di stile ed eleganza a chi li indossa. La nuova collezione di occhiali da sole Chanel per l’estate 2021 punta su montature leggere, femminili e impreziosite da dettagli. Rotondi, rettangolari, a farfalla, non c’è che l’imbarazzo della scelta: ecco i modelli che noi abbiamo selezionato per voi.
Occhiali Chanel rettangolari
Leggeri e ideali per ogni occasione, gli occhiali rettangolari Chanel sono un classico senza tempo, in grado di valorizzare qualsiasi forma del viso.
Occhiali modello Pantos
Le diverse montature, tra cui l’intramontabile modello Pantos, sono disponibili in varie nuances di colore, tutte sobrie ed eleganti, con lenti sfumate o polarizzate.
Occhiali Cat-Eye
Con la loro forma peculiare a occhi di gatto, gli occhiali cat-eye di Chanel sono l’accessorio ideale per chi vuole conferire un tocco di audacia e trasgressione al proprio look, senza rinuncia all’eleganza della casa di moda. Disponibili in diversi colori, noi ci siamo innamorate di questa tonalità verde scuro!
Occhiali tondi Chanel
Ma la punta di diamante della collezione Chanel 2021 è questa montatura con lenti rotonde, caratterizzata da design minimal e bacchette super sottili, impreziosita con dettagli sofisticati.
Occhiali a farfalla
Le linee eleganti e sofisticate di questo modello a farfalla, non solo sapranno dare un tocco speciale anche al look più easy, ma vi doneranno l’allure di una diva anni Cinquanta!