CHANEL FRAGRANCE & BEAUTY BOUTIQUE arriva a Milano (e noi l’abbiamo visitata per voi)

Chanel apre nel cuore di Milano la sua 3° Fragrance e Beauty Boutique, dopo Firenze e Venezia: un luogo unico, dove ogni beauty addicted DEVE passare almeno una volta

da , il

    CHANEL FRAGRANCE & BEAUTY BOUTIQUE arriva a Milano (e noi l’abbiamo visitata per voi)

    Chanel apre a Milano la prima Fragrance e Beauty Boutique, dopo le aperture di Firenze e Venezia, e sceglie anche per la capitale meneghina un luogo storico, centralissimo e super elegante: la Galleria Vittoria Emanuele II. All’ombra della Madonnina, è proprio il caso di dirlo, le beauty addicted potranno vivere un’esperienza di acquisto unica firmata Chanel. L’abbiamo visitata in anteprima per voi, e ora ve la raccontiamo!

    sdr

    Una finestra su Milano e una porta sul mondo Chanel: questo sembra l’ingresso della nuovissima Fragrance & Beauty boutique che porta il nome di Coco. Un grande logo colorato, che anticipa la collezione primavera/estate ci accoglie in quello che è un vero mini universo dove le appassionate di make up e di fragranze potranno vivere un’esperienza, di acquisto e non, davvero unica.

    Dopo le boutique di Venezia e di Firenze, Chanel arriva a Milano, nel cuore della Milano storica fra affreschi e marmi di altri tempi in Corso Vittorio Emanuele II 14, e regala a noi tutte l’esclusività di un viaggio attraverso collezioni di make up, fragranze storiche e utlime arrivate, accessori, collezioni esclusive e libri sulla storia della donna che ha cambiato i codici della moda.

    Impossibile non innamorarsi delle nuove nuance dei rossetti Chanel, perdersi fra le note olfattive dei profumi e non desiderare di regalarsi un trattamento di make up unico, lasciandosi guidare dalle mani esperte dei make up artist.

    sdr

    I servizi sono molteplici: dai make up tutorial per capire come utilizzare al meglio i prodotti Chanel, al trucco per il “Big Day”, il trucco sposa, dai percorsi olfattivi alla consultazione della pelle per scegliere il prodotto skincare più giusto.

    Un piano terra e un piccolo e riservato piano superiore dove i servizi, che possono durare dai 10-20 minuti fino ad un massimo di 90, su appuntamento e non, regalano a chi li vive un’esperienza completa all’interno del mondo Chanel (è possibile anche acquistare delle gift card!), con prodotti in esclusiva, come la nuova polvere illuminante Le Signe du Lion e gli accessori eyewear. Insomma, fra i luoghi d’interesse di Milano ce n’è da aggiungere uno nuovo!

    sdr