L’estate “splendida e in trasparenza” firmata Chanel

La freschezza del mare, i riflessi del sole, i colori dell'estate: una serie di prodotti unici per esaltare la naturale bellezza estiva. Ecco la nuoca cruise collection 2018 ÉCLAT ET TRANSPARENCE DE CHANEL.

da , il

    L’estate “splendida e in trasparenza” firmata Chanel

    Cos’è l’estate se non un fulgido riflesso della nostra bellezza esaltata dal sole, dal luccichio del mare e dal profumo dei giardini fioriti? Il momento migliore dell’anno, in cui la nostra pelle rinasce e la nostra bellezza risplende grazie a nuovi colori, a nuovi odori e a nuovi incantevoli riflessi: quelli della nuova collezione MAKE UP Cruise 2018 ÉCLAT ET TRANSPARENCE DE CHANEL, che ci sorprende con nuovi impalpabili texture, colori unici e un prodotto che vi lascerà a bocca aperta.

    Leggerezza, sovrapposizioni di luce e giochi di colore: le parole chiave della nuova collezione make up firmata Chanel che Lucia Pica ha voluto dedicare all’estate e ai suoi contrasti, alla luce e alla sua trasparenza, alla nostra bellezza.

    D’estate la nostra pelle si nutre del calore e del colore dei raggi solari, che le restituiscono una naturale luminosità, esaltata da questa collezione che non vuole coprire, bensì scoprire, esaltare, lasciare intravedere. Come la tenda in organza che lascia trasparire la luminosità del sole estivo e al tempo stesso la fresca brezza di un pomeriggio al mare.

    Lucia Pica ha raccolto e messo insieme queste sensazioni così forti e chiare in noi che attendiamo l’estate tutto l’anno, restituendoci prodotti dai colori unici, come il rosa opalino, il turchese tenue, l’oro e il bronzo, che richiamano gli elementi estivi più cari, come il calore dell’aria, le onde del mare, la leggerezza e la trasparenza di un abito in seta. Sensazioni che si trasformano in make up.

    “E’ come se il make up diventasse un tutt’uno con la pelle“. Queste le intenzioni di Lucia, che ha saputo tramutare il glamour dell’estate in qualcosa di sorprendentemente naturale e fresco. E nell’applicazione, nel gioco di sovrapposizioni e sfumature che Lucia lascia a tutte noi la libertà di interpretare a modo nostro questa collezione.

    Ma vediamone nel dettaglio i prodotti iconici.

    L’EAU TAN

    l'eau tan cruise 2018
    Acqua rinfrescante corpo per un’abbronzatura progressiva – prezzo 56,00 euro

    L’Huile Tan è stato lanciato nel lontano 1932 da Gabrielle Chanel stessa, e oggi si trasforma in L’EAU TAN, un’acqua profumata. Ma di cosa si tratta nello specifico? Un vero e proprio trattamento rinfrescante per la pelle che abbronza delicatamente, esaltando così l’abbronzatura o aiutando a raggiungere un colorito naturalmente dorato, profumando il corpo grazie alla fragranza fresca creata ad hoc dal naso profumiere Olivier Polge.

    come si usa L’EAU TAN

    Da usare sia d’inverno che d’estate per regalarsi un colorito dorato, L’EAU TAN va vaporizzato a circa 10 cm dalla pelle, e uniformato con le mani. Si può utilizzare quotidianamente fino ad ottenere l’intensità desiderata e poi rinnovato due o tre volte a settimana per prolungare l’abbronzatura. Per un risultato migliore, alla prima applicazione, preparare la pelle utilizzando un gommage.

    PALETTE ESSENTIELLE ÉTÉ

    chanel palette essentielle ete cruise 2018
    PALETTE 2-IN-1: ILLUMINANTE – CREMA COLORATA LABBRA E GUANCE, prezzo 60,00 euro

    Una palette 2-in-1 per illuminare e dare colore al viso in modo facile. Composta da tre colori perfetti per un make up naturale e semplice adatto ad ogni momento della giornata.

    come si usa PALETTE ESSENTIELLE ÉTÉ

    Avete a disposizione due illuminanti, e un rosso acceso. I primi per catturare la luce e rifletterla sulle zone del viso che volete mettere in risalto, mentre il rosso potete usarlo sia per colorare gli zigomi di una tonalità sana sia per un focus labbra.

    ÉCLAT ÉNIGMATIQUE

    les 4 ombres chanel cruise 2018
    Una palette composta da quattro tinte inedite in edizione limitata – prezzo 54,00 euro

    Quattro colori a disposizione per dare risalto al tuo sguardo: avorio satinato, un grigio intenso, un marrone ramato e un rosso mattone. Da usare combinati oppure singolarmente.

    Le Rouge Crayon de Couleur

    Le Rouge Crayon de Couleur cruise 2018
    Matita Labbra Jumbo – prezzo 34,00 euro

    Le nuove nuance colorano le labbra in modo vitaminico e festoso, per esaltare il sorriso e il contrasto con gli occhi. Morbidi matitoni, ultra-intensi e brillanti che grazie ad una formula confortevole e a lunga tenuta resistoni fino a 4 ore (e potete portarlo ed applicarlo ovunque grazie al comodo pack).

    Se volete sorprendere, vi suggeriamo la nuance #18, Rose Shocking, effetto WOW assicurato.

    Le Vernis

    Le vernis cruise 2018
    Nuovi smalti e nuovi colori Le Vernis – prezzo 25,00 euro

    Tre nuove nuance per le mani, #608 Legerete, con i riflessi dell’acqua, #612 Chicness, per un effetto naturalmente glamour e #610 Halo per dare luce alle unghie, senza nasconderle.