Carlo Pignatelli, abiti da sposa e da sposo 2019: la nuova collezione
La nuova collezione di abiti da sposa e da sposo Carlo Pignatelli 2019 presentata in passerella alla Barcelona Bridal Week celebra i 50 anni della Maison, mezzo secolo di creazioni di grande pregio reso attraverso modelli unici ed esclusivi. La sfilata è stata intitolata “Storia di un sogno” e rappresenta un vero e proprio viaggio nell’immaginario creativo del marchio, costellato di articoli ispirati ai temi che hanno segnato i 50 anni di successi di Carlo Pignatelli. Ma vediamo insieme nel dettaglio la nuova collezione sposa e sposo Carlo Pignatelli 2019.
Abiti da sposa Carlo Pignatelli 2019: la nuova collezione
Dopo aver visto le creazioni più belle presentate a Sì SposaItalia 2019, ecco anche le novità di Carlo Pignatelli per la sposa del prossimo anno. Nel corso dei 50 anni di crescita della Maison sono stati i temi più disparati a ispirare lo stilista, dal cinema al teatro, alle icone di stile del passato e del presente.
Bianco, avorio, celeste e oro sono le tinte che scandiscono la collezione di abiti da sposa 2019 Carlo Pignatelli, per creazioni da sogno che conquistano al primo sguardo.
La Maison sceglie come modelli di punta abiti da sposa a trapezio principeschi dai dettagli gioiello esclusivi, ma non rinuncia a vestiti da sposa scivolati in seta a sirena dai giochi di trasparenze più audaci, ad abiti bohemienne dalle camicie con maniche a sbuffo in organza e a forme a colonna sofisticate con ricami in pizzo floreale dallo stile più romantico.
Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Antonio Riva 2019, non mancano nemmeno da Carlo Pignatelli gli abiti da sposa colorati, modelli celeste cielo, come già anticipato, in forme ampie o scivolate dallo stile etereo e iperfemminile.
Gli abiti da sposo Carlo Pignatelli 2019: i completi da cerimonia per lui
E sono capi iconici quelli che compaiono indosso ai modelli che presentano la collezione di abiti da sposo e da cerimonia Carlo Pignatelli, ispirati a uomini eleganti e di classe: dalla redingote di Oscar Wilde al frak corto del Principe Harry D’Inghilterra, fino allo smoking con rever larghi di Marcello Mastroianni.
Gli abiti da sposo Carlo Pignatelli sono proposti in colorazioni principalmente scure, dal nero scelto per interi look in total black, al blu navy con dettagli bianchi a contrasto.
Le giacche dai profili cutting edge dall’evidente impronta sartoriale, impreziosite da dettagli preziosi come le borchie cabochon in cristallo e ricami pregiati, sono abbinate a camicie e bluse in raso di seta in stile vittoriano con stampe paisley e chinoiserie, look completati da ascot fluidi e sciarpine altrettanto preziose.
Abito da sposo Carlo Pignatelli con giacca decorata
Scoprite tutta la collezione Carlo Pignatelli sposa e sposo 2019 nelle immagini della nostra fotogallery.