Cappotti neri, i modelli più belli e le tendenze per l’inverno [FOTO]
I cappotti neri sono un classico durante la stagione invernale, casual o eleganti, ma soprattutto facilissimi da abbinare con tutto. Eccoli tornare tra le tendenze dell’Autunno/Inverno 2018-2019 più glamour in nuove varianti, cappotti lunghi o corti, di pelle o in pelliccia ecologica, imbottiti o lineari e raffinati per completare con stile ogni tipo di outfit.
I cappotti neri lunghi
Tantissime le griffe che premiano quest’anno modelli lunghi tra i cappotti Autunno/Inverno 2018-2019 più chic, dalle versioni doppiopetto a quelle di ispirazione militare, fino alle varianti con elementi in pelle alternati a quelli in camoscio o in velluto.
I cappotti neri corti più chic
Ma non mancano nelle nuove collezioni cappotti corti stile caban e giubbotti imbottiti più casual e grintosi nello stile, capispalla pensati per dare un tocco più originale agli outfit da giorno più sbarazzini.
I cappotti neri di pelle
Altro trend di grande successo quest’anno è quello dei cappotti neri di pelle. Proposti in passerella da maison come Versace e Dior, rivisitati in chiavi originali dalle griffe low cost più amate che arrivano a pensarli anche in vinile stile anni ’80, i cappotti di pelle sono il trend più hot del momento.
I cappotti neri eleganti
Da Liu Jo a Sisley, da Dolce & Gabbana a Chanel, sono tantissimi i modelli di cappotti neri eleganti tra cui scegliere quest’anno, creazioni in lana, in tweed o in pelliccia ecologica perfette da abbinare ad abiti lunghi e tailleur più formali.
I cappotti neri a mantella
E che dire delle mantelle? Altro capospalla di grande impatto visivo, i cappotti a mantella neri corti o lunghi sono i più romantici e raffinati, pensati soprattutto per le occasioni eleganti e per le feste.
Qual è il cappotto nero che interpreta meglio il vostro stile?