I nuovi cappotti glam per un inverno al caldo [FOTO]

Per affrontare con stile la nuova stagione fredda, bisogna avere a disposizione i cappotti autunno inverno 2018 2019 più glam del momento, da quelli tinta unita alle proposte fantasiose e ricercate.

da , il

    In vista dei mesi più freddi dell’anno, è importante scegliere i capispalla adeguati e i cappotti autunno inverno 2018 2019 sono perfetti per questo periodo. Come sempre la scelta è vastissima perché ci sono modelli in lana corti, medi e lunghi, tinta unita o fantasia, mono e doppio petto, con cintura o semplici. Sta solamente a voi scegliere quello perfetto per il vostro stile personale perché ci sono tantissimi brand che hanno firmato dei capispalla interessanti e di tendenza.

    I modelli tinta unita

    Cappotti di tendenza autunno inverno 2018 2019 maxmara
    L’elegante cappotto lungo e cammello di Max Mara per l’inverno 2019

    Tra le giacche per l’inverno 2019 torna ancora una volta il cappotto cammello. Tra i brand che hanno firmato i modelli più belli ci sono Marella e Versace, ma il più classico e apprezzato è sempre il cappotto cammello di Max Mara, un grande classico che tutte desiderano.

    Cappotti di tendenza autunno inverno 2018 2019 Aniye By
    Lungo cappotto rosso fuoco di Aniye By per l’inverno

    Anche i cappotti grigi, chiari e scuri, spiccano tra le proposte cool del momento, come quelli di Ralph Lauren, ma se desiderate qualcosa di più intenso e deciso, vi suggeriamo quelli rosso intenso di Aniye By e Primark. Nella linea Max and Co ci sono dei modelli verde petrolio mentre Twin Set ci propone delle varianti color senape dal taglio corto e trendy.

    I cappotti fantasiosi per l’inverno

    Cappotti di tendenza autunno inverno 2018 2019 Fendi
    Cappotto principe di Galles firmato Fendi per l’inverno 2019

    La fantasia che va per la maggiore in questa fredda stagione è quella quadrettata. Le varianti cromatiche più interessanti sono grigio, blu, marrone e rosa, come ci dimostrano Ovs, Pennyblack Daks, Mango e Primark. A proposito di quadri, andranno per la maggiore in questi mesi i cappotti principe di Galles. Sono tanti i brand che li firmano, tra cui Fendi e Mila Schon. Da non perdere le proposte con le righe colorate e a contrasto, come i cappotti di Sportmax.

    Cappotti di tendenza autunno inverno 2018 2019 Sportmax
    Il cappotto bianco a righe colorate di Sportmax autunno inverno 2018 2019

    Ora sta solamente a voi scegliere qual è il modello perfetto, tra quelli classici e semplici, fitted o oversize, colorati e fantasiosi, per affrontare con stile la stagione fredda. Per scoprire tutti i nuovi cappotti da donna per l’inverno 2019 vi suggeriamo di guardare le immagini raccolte nella nostra gallery.

    Scoprite qui tutte le tendenze autunno inverno 2018 2019.