Cappotti colorati per l’inverno 2018: i modelli di tendenza da non perdere [FOTO]

I cappotti colorati sono un must dell’inverno 2018. Se volete uscire fuori dalle solite convenzioni vi conviene scoprire quali sono i modelli di tendenza da non perdere e indossare in tutte le occasioni. Stylosophy.it vi offre la possibilità di vedere quali sono i cappotti colorati 2018 da avere. A tutti i costi!

da , il

    Con i cappotti colorati dell’inverno 2018 è possibile realizzare dei look alla moda brillanti e particolari. Ci sono tanti modelli di tendenza da non perdere, dalle proposte tinta unita a quelle fantasia e multicolor. Innanzitutto, per trovare quello giusto tra i tanti, bisogna chiedersi quale cromia preferire. Alcune scelgono qualcosa di forte e deciso, come il rosso, mentre altre prediligono toni pastello e più delicati, come il rosa confetto e l’azzurro cielo. A ogni modo la scelta è davvero tanta, quindi non fatevi intimidire e scoprire su Stylosophy.it quali sono i cappotti colorati 2018 più belli da avere in questa fredda stagione.

    Cappotti tendenza 2017 2018

    Cappotti colorati 2018 Zara
    Zara cappotto senape per l’inverno 2018

    Non tutti sanno che tra i cappotti inverno 2018 ci sono tanti modelli di tendenza coloratissimi. Di solito ci si ferma al classico nero o tutt’al più all’elegantissimo camel, eppure ci sono tante altre cromie da prendere in considerazione. Prima di parlare di colori è bene sapere che tra i cappotti tendenza 2018 quelli che vanno, ancora una volta, per la maggiore sono i modelli di media lunghezza e dalla linea scivolata. Alcuni di questi possono avere revers semplici mentre altri sono a collo alto.

    Liebeskind Berlin W1173100 Stripe, Cappotto Donna, Mehrfarbig (White W. Multi Stripes F 00A2), X-Large

    Tra le strutture invece c’è grande spazio per i modelli a uovo. Inoltre, anche la moda cappotti autunno inverno 2017-2018 consacra tra i pezzi da avere quelli in stile vestaglia: al posto dei classici bottoni presentano una cintura per strizzare il punto vita.

    Pepe Jeans Norma, Giubbotto Donna, Multicolore (Multi), Small

    Cappotti inverno 2018: i colori

    Cappotti colorati 2018 Pepe Jeans London
    Cappotto rosso di Pepe Jeans London

    Le tendenze dei cappotti 2018 dunque parlano chiaro: bisogna puntare anche sul colore! Per chi non vuole, quindi, realizzare dei look monocromatici (e monotoni) ci sono diverse creazioni da prendere in considerazione. Ci sono i cappotti rossi 2018 che hanno un forte richiamo per tutte le fashion girls. Tra i più belli e desiderati vi segnaliamo quelli di Pepe Jeans London, Twin Set e Bottega Veneta. Ci sono anche cappotti Zara colorati proprio in questa tinta della passione.

    FIND Cappotto Classico in Tessuto Leggero Donna, Rosso (Red Racing Red), 44 (Taglia Produttore: Medium)

    Cappotti colorati 2018 Benetton
    Dalla collezione Benetton inverno 2018, cappotto lilla

    Tra le cromie più decise spuntano anche l’arancione, come ci propone Cedric Charlier, e il rosa, che caratterizza le creazioni di Luisa Cerano. Se vi piacciono le varianti più delicate ci sono i cappotti colorati Benetton declinati in lilla.

    Cappotti colorati 2018 Fay
    Fay, cappotto azzurro elegante 2018

    Abrig Isabel-la VERDE

    Grande spazio è concesso all’azzurro per Fay, il burgundy di And Other Stories e l’azzurro di Lazzari. Volete osare davvero? Scegliete le fantasie, dunque il multicolor. Fanno al caso vostro i cappotti a quadri di Missoni e Tommy Hilfiger, quelli a fiori di Dolce & Gabbana e i modelli dal tocco orientale di Etro.

    Cappotti colorati 2018 Missoni
    Missoni cappotto multicolor

    Miss Selfridge Texture, Cappotto Donna, Rosa (Pink Pink), 40

    Nella nostra fotogallery potrete vedere le immagini dei cappotti colorati 2018 più belli del momento.