Cappotti colorati per l’inverno 2018: i modelli di tendenza da non perdere [FOTO]

14/12/2017

Cappotti colorati per l’inverno 2018: i modelli di tendenza da non perdere [FOTO]

Con i cappotti colorati dell’inverno 2018 è possibile realizzare dei look alla moda brillanti e particolari. Ci sono tanti modelli di tendenza da non perdere, dalle proposte tinta unita a quelle fantasia e multicolor. Innanzitutto, per trovare quello giusto tra i tanti, bisogna chiedersi quale cromia preferire. Alcune scelgono qualcosa di forte e deciso, come il rosso, mentre altre prediligono toni pastello e più delicati, come il rosa confetto e l’azzurro cielo. A ogni modo la scelta è davvero tanta, quindi non fatevi intimidire e scoprire su Stylosophy.it quali sono i cappotti colorati 2018 più belli da avere in questa fredda stagione.

Cappotti tendenza 2017 2018

Cappotti colorati 2018 Zara

Zara cappotto senape per l’inverno 2018

Non tutti sanno che tra i cappotti inverno 2018 ci sono tanti modelli di tendenza coloratissimi. Di solito ci si ferma al classico nero o tutt’al più all’elegantissimo camel, eppure ci sono tante altre cromie da prendere in considerazione. Prima di parlare di colori è bene sapere che tra i cappotti tendenza 2018 quelli che vanno, ancora una volta, per la maggiore sono i modelli di media lunghezza e dalla linea scivolata. Alcuni di questi possono avere revers semplici mentre altri sono a collo alto.

[amazon codice=”B073WGT1SW” type=”” ]

Tra le strutture invece c’è grande spazio per i modelli a uovo. Inoltre, anche la moda cappotti autunno inverno 2017-2018 consacra tra i pezzi da avere quelli in stile vestaglia: al posto dei classici bottoni presentano una cintura per strizzare il punto vita.

[amazon codice=”B06XSZKS3N” type=”” ]

Cappotti inverno 2018: i colori

Cappotti colorati 2018 Pepe Jeans London

Cappotto rosso di Pepe Jeans London

Le tendenze dei cappotti 2018 dunque parlano chiaro: bisogna puntare anche sul colore! Per chi non vuole, quindi, realizzare dei look monocromatici (e monotoni) ci sono diverse creazioni da prendere in considerazione. Ci sono i cappotti rossi 2018 che hanno un forte richiamo per tutte le fashion girls. Tra i più belli e desiderati vi segnaliamo quelli di Pepe Jeans London, Twin Set e Bottega Veneta. Ci sono anche cappotti Zara colorati proprio in questa tinta della passione.

[amazon codice=”B072RC88BN” type=”” ]

Cappotti colorati 2018 Benetton

Dalla collezione Benetton inverno 2018, cappotto lilla

Tra le cromie più decise spuntano anche l’arancione, come ci propone Cedric Charlier, e il rosa, che caratterizza le creazioni di Luisa Cerano. Se vi piacciono le varianti più delicate ci sono i cappotti colorati Benetton declinati in lilla.

Cappotti colorati 2018 Fay

Fay, cappotto azzurro elegante 2018

[amazon codice=”B01J5LNJXY” type=”” ]

Grande spazio è concesso all’azzurro per Fay, il burgundy di And Other Stories e l’azzurro di Lazzari. Volete osare davvero? Scegliete le fantasie, dunque il multicolor. Fanno al caso vostro i cappotti a quadri di Missoni e Tommy Hilfiger, quelli a fiori di Dolce & Gabbana e i modelli dal tocco orientale di Etro.

Cappotti colorati 2018 Missoni

Missoni cappotto multicolor

[amazon codice=”B075B264KW” type=”” ]

Nella nostra fotogallery potrete vedere le immagini dei cappotti colorati 2018 più belli del momento.