Cappotti cammello 2019: tutti i modelli più belli per un inverno glamour [FOTO]

Un classico della stagione fredda che continua a conquistare le fashioniste di tutto il mondo e di tutte le età, il cappotto cammello torna nelle collezioni per l’inverno 2019 in nuove varianti: dai cappotti cammello di lana a quelli in pelliccia, dai modelli lunghi a quelli corti, dalle forme svasate a quelle oversize, ecco i must have imperdibili

da , il

    I cappotti cammello sono un classico per l’inverno e in vista della stagione fredda 2018-2019 tornano in tutte le collezioni più amate. Tantissime le Maison che li hanno portati anche in scena sulle passerelle più belle del mondo, dai cappotti cammello lunghi e corti più chic ai modelli doppiopetto stile retrò, da quelli in pelliccia sintetica nella forma dei teddy bear coat ai cappotti cammello oversize stile mannish o sfiancati con cinture. Scopriamo insieme i cappotti Autunno/Inverno 2018-2019 must have più glamour.

    Cappotti cammello firmati 2018-2019: i modelli visti in passerella

    Cappotto cammello Versace
    Cappotto cammello Versace. Foto: Facebook

    Se cercate modelli di cappotti cammello firmati, sono le novità proposte durante le sfilate invernali quelle da tenere d’occhio. Versace presenta a Milano sia cappotti cammello doppiopetto in stile mannish che versioni lunghe ben più femminili con cintura alta a sottolineare il punto vita.

    Cappotto di lana cammello Fendi
    Cappotto di lana cammello Fendi

    Forme oversize anche per Fendi e Alberta Ferretti, mentre Max Mara propone cappotti cammello lunghi ed eleganti, anche nelle versioni morbidissime dei teddy bear coat in pelliccia.

    Cappotto cammello Max Mara lungo
    Cappotto cammello Max Mara lungo. Foto: Facebook

    Cappotti cammello di lana: i must have per l’inverno 2019

    Cappotto cammello corto in lana Dixie
    Cappotto cammello corto in lana Dixie

    Tra i cappotti di lana più belli dell’inverno 2019, i modelli color cammello sono di certo i più raffinati e chic. Dixie firma cappotti corti con cintura dalla forma a portafoglio, mentre i cappotti cammello Benetton hanno forme minimal chic più raffinate, corte sulla coscia.

    Cappotto cammello Benetton in lana
    Cappotto cammello Benetton in lana
    Cappotto cammello in lana Max Mara lungo
    Cappotto cammello in lana Max Mara lungo

    I cappotti cammello più particolari per l’inverno 2019

    Cappotto cammello lungo Denny Rose
    Cappotto cammello lungo Denny Rose. Foto: Facebook

    Ma in fatto di capispalla c’è sempre chi punta a stupire con dettagli particolari. Se Max Mara e H&M scelgono di premiare la pelliccia per impreziosire i colli dei loro cappotti cammello più particolari, Denny Rose realizza modelli contaminati con la forma dei trench coat e decorati con bottoni sul retro.

    Cappotto cammello H&M con finta pelliccia
    Cappotto cammello H&M con finta pelliccia

    Cappotti doppiopetto oversize con grandi revers sul petto per Zara, modelli a pelo lungo stile teddy bear coat più casual chic per Camomilla e non solo.

    Cappotto cammello Zara teddy bear coat
    Cappotto cammello Zara teddy bear coat

    Date uno sguardo ai cappotti cammello 2018-2019 più belli nelle immagini della nostra fotogallery.