Cappotti cammello 2019: tutti i modelli più belli per un inverno glamour [FOTO]
Un classico della stagione fredda che continua a conquistare le fashioniste di tutto il mondo e di tutte le età, il cappotto cammello torna nelle collezioni per l’inverno 2019 in nuove varianti: dai cappotti cammello di lana a quelli in pelliccia, dai modelli lunghi a quelli corti, dalle forme svasate a quelle oversize, ecco i must have imperdibili
da Maria Rosaria De Benedictis, il

I cappotti cammello sono un classico per l’inverno e in vista della stagione fredda 2018-2019 tornano in tutte le collezioni più amate. Tantissime le Maison che li hanno portati anche in scena sulle passerelle più belle del mondo, dai cappotti cammello lunghi e corti più chic ai modelli doppiopetto stile retrò, da quelli in pelliccia sintetica nella forma dei teddy bear coat ai cappotti cammello oversize stile mannish o sfiancati con cinture. Scopriamo insieme i cappotti Autunno/Inverno 2018-2019 must have più glamour.
Cappotti cammello firmati 2018-2019: i modelli visti in passerella

Se cercate modelli di cappotti cammello firmati, sono le novità proposte durante le sfilate invernali quelle da tenere d’occhio. Versace presenta a Milano sia cappotti cammello doppiopetto in stile mannish che versioni lunghe ben più femminili con cintura alta a sottolineare il punto vita.

Forme oversize anche per Fendi e Alberta Ferretti, mentre Max Mara propone cappotti cammello lunghi ed eleganti, anche nelle versioni morbidissime dei teddy bear coat in pelliccia.

Cappotti cammello di lana: i must have per l’inverno 2019

Tra i cappotti di lana più belli dell’inverno 2019, i modelli color cammello sono di certo i più raffinati e chic. Dixie firma cappotti corti con cintura dalla forma a portafoglio, mentre i cappotti cammello Benetton hanno forme minimal chic più raffinate, corte sulla coscia.


I cappotti cammello più particolari per l’inverno 2019

Ma in fatto di capispalla c’è sempre chi punta a stupire con dettagli particolari. Se Max Mara e H&M scelgono di premiare la pelliccia per impreziosire i colli dei loro cappotti cammello più particolari, Denny Rose realizza modelli contaminati con la forma dei trench coat e decorati con bottoni sul retro.

Cappotti doppiopetto oversize con grandi revers sul petto per Zara, modelli a pelo lungo stile teddy bear coat più casual chic per Camomilla e non solo.

Date uno sguardo ai cappotti cammello 2018-2019 più belli nelle immagini della nostra fotogallery.