Cappelli inverno 2018: i modelli più belli e glamour [FOTO]
I cappelli inverno 2018 sono tra gli accessori fondamentali che ogni donna deve avere a portata di mano. Sono utili perché riparano la testa dalle basse temperatura e sono indispensabili per rendere il proprio look più ricercato e glamour. Ce ne sono tanti che possono fare al caso nostro ma i modelli che vanno per la maggiore in questa fredda stagione sono essenzialmente due. Scoprite su Stylosophy.it quali sono e i brand che li realizzano.
Beanie inverno 2018
Tornano a conquistare il mondo della moda i cappelli beanie in lana. Non c’è donna che non ne possiede almeno uno! Sono pratici, sono casual ma vanno bene anche in altri tipi di look. Sono realizzati in un caldo materiale, la lana appunto, che ci permette di proteggere la testa, la fronte e spesso anche le orecchie dal gelido freddo invernale. I più glam di questa stagione li firmano senza dubbio quelle Maison che hanno applicato delle scritte/messaggio sui loro modelli, come nel caso di Alberta Ferretti, che prosegue il fortunato trend dei giorni, e di Verace, con parole come Power.
[amazon codice=”B071DTRB87″ type=”” ]
A questi si aggiungono i beanie con pompon di pelliccia o sempre in tessuto. Sono deliziosi quelli di Perfect Moment con le stelle, di Dolce & Gabbana effetto bicolor, e di N. Peal interamente realizzato in pelliccia.
[amazon codice=”B0711SC5VP” type=”” ]
Inoltre ci sono anche quelli più classici, come i cappelli Carhartt, e alcuni impreziositi da perle e cristalli, come i modelli firmati Missguided e Karl Lagerfeld. Da non sottovalutare anche quelli con paraorecchie, tra i quali spuntano i cappelli Gucci in lana, adatti per lei e per lui.
[amazon codice=”B06XQ4XCRC” type=”” ]
Cappelli a tesa larga inverno 2018
Se vi piacciono le proposte che non passano inosservate, non possiamo non suggerirvi i cappelli a tesa larga. Questi sono realizzati in feltro e garantiscono un tocco assolutamente più femminile. Tra le proposte più glamour ci sono i modelli firmati Maison Michel e Rag & Bone, ma nonostante il fallimento Borsalino, i fedora del brand italiano restano ancora i più amati dalle fashion girls.
[amazon codice=”B06XRJGGHC” type=”” ]
Cappelli uomo inverno 2018
Se siete a caccia di cappelli per uomo 2018 sappiate che i modelli più cool restano sempre e comunque i beanie, quindi cappellini in lana spesso a costine. È ancora Carhartt a proporre le creazioni migliori che meglio si adattano allo stile prettamente casual del genere maschile.
[amazon codice=”B00TOOIHSK” type=”” ]
Nella nostra gallery avrete la possibilità di vedere quali sono le proposte fashion più belle. Ricordate di scegliere quella ideale per il vostro stile personale e che è fondamentale sapere come indossare il cappello in ogni occasione.