Cappelli inverno 2018: i modelli più belli e glamour [FOTO]

Con i cappelli inverno 2018 riuscirete a realizzare look esclusivi impreziosendoli con gli accessori giusti. Scoprite quali sono i modelli più belli e glamour del momento e lasciatevi conquistare dalla forza di questo complemento di stile. Ecco quali sono i cappelli moda 2018 da non farsi scappare.

da , il

    I cappelli inverno 2018 sono tra gli accessori fondamentali che ogni donna deve avere a portata di mano. Sono utili perché riparano la testa dalle basse temperatura e sono indispensabili per rendere il proprio look più ricercato e glamour. Ce ne sono tanti che possono fare al caso nostro ma i modelli che vanno per la maggiore in questa fredda stagione sono essenzialmente due. Scoprite su Stylosophy.it quali sono e i brand che li realizzano.

    Beanie inverno 2018

    Cappelli inverno 2018 Alberta Ferretti
    Alberta Ferretti, cappello beanie in lana verde con scritta viola

    Tornano a conquistare il mondo della moda i cappelli beanie in lana. Non c’è donna che non ne possiede almeno uno! Sono pratici, sono casual ma vanno bene anche in altri tipi di look. Sono realizzati in un caldo materiale, la lana appunto, che ci permette di proteggere la testa, la fronte e spesso anche le orecchie dal gelido freddo invernale. I più glam di questa stagione li firmano senza dubbio quelle Maison che hanno applicato delle scritte/messaggio sui loro modelli, come nel caso di Alberta Ferretti, che prosegue il fortunato trend dei giorni, e di Verace, con parole come Power.

    Cappelli inverno 2018  Versace
    Cappello inverno 2018 giallo in lana con scritta di Versace

    Barts Nicole, Berretto Donna, Marrone, (Taglia Produttore:Unica)

    A questi si aggiungono i beanie con pompon di pelliccia o sempre in tessuto. Sono deliziosi quelli di Perfect Moment con le stelle, di Dolce & Gabbana effetto bicolor, e di N. Peal interamente realizzato in pelliccia.

    Cappelli inverno 2018  N Peal
    N.Peal cappello beanie in pelliccia inverno 2018

    Twin Set AA7P3B, Berretto Donna, Nero, One Size (Taglia Produttore:T/U)

    Inoltre ci sono anche quelli più classici, come i cappelli Carhartt, e alcuni impreziositi da perle e cristalli, come i modelli firmati Missguided e Karl Lagerfeld. Da non sottovalutare anche quelli con paraorecchie, tra i quali spuntano i cappelli Gucci in lana, adatti per lei e per lui.

    Cappelli inverno 2018  gucci
    Gucci cappello in lana nera con nappine colorate

    Desigual Hat_Botanic, Cuffia Donna, Nero (Negro 2000), Unica (Taglia Produttore: U)

    Cappelli a tesa larga inverno 2018

    cappelli inverno 2018 Maison Michel
    Maison Michel cappello rosa

    Se vi piacciono le proposte che non passano inosservate, non possiamo non suggerirvi i cappelli a tesa larga. Questi sono realizzati in feltro e garantiscono un tocco assolutamente più femminile. Tra le proposte più glamour ci sono i modelli firmati Maison Michel e Rag & Bone, ma nonostante il fallimento Borsalino, i fedora del brand italiano restano ancora i più amati dalle fashion girls.

    cappelli inverno 2018 borsalino
    Fedora Borsalino inverno 2018

    Ledatomica Cappello Donna Feltro stile Borsalino Falda Larga-Bordeaux-58

    Cappelli uomo inverno 2018

    cappelli inverno 2018 uomo
    Carhartt cappello in lana bordeaux

    Se siete a caccia di cappelli per uomo 2018 sappiate che i modelli più cool restano sempre e comunque i beanie, quindi cappellini in lana spesso a costine. È ancora Carhartt a proporre le creazioni migliori che meglio si adattano allo stile prettamente casual del genere maschile.

    Carhartt, Acrylic Watch Hat - Cappello, unisex, colore black, taglia Taglia unica

    Nella nostra gallery avrete la possibilità di vedere quali sono le proposte fashion più belle. Ricordate di scegliere quella ideale per il vostro stile personale e che è fondamentale sapere come indossare il cappello in ogni occasione.