Cappelli di paglia estate 2018: gli indispensabili da portare in vacanza [FOTO]
In cerca dei cappelli di paglia da portare in vacanza in vista dell’estate 2018? Come ogni anno le griffe più amate inseriscono nelle loro collezioni di beachwear modelli raffinati e femminili per tutti i gusti, articoli che oltre a rendere più chic il look, proteggono dal sole i capelli e limitano anche le scottature al viso. Di certo tra gli accessori 2018 per il mare indispensabili, gli straw hat più chic sono proposti in versioni decorate, grandi o stile panama e non solo: diamo uno sguardo ai più belli.
Cappelli di paglia grandi per il mare: i più fashion
Da abbinare alle borse mare 2018 più belle, i cappelli di paglia grandi sono i più popolari nelle nuove collezioni, modelli che richiamano nello stile gli accessori delle dive degli anni ’50 e che continuano a mietere successi in tutto il mondo.
I cappelli di paglia stile panama hanno una calotta alta e spesso anche rigida, decorata o lasciata grezza e ne troverete in tantissime collezioni, dai modelli con scritte in nero ricamate di Miu Miu a quelli di Yamamay con decorazioni rosse, fino alle novità di Missoni Mare con fantasia a righe multicolor e non solo.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/abiti-mare-2018-tutti-i-modelli-per-essere-cool-sul-bagnasciuga-foto/102464/” testo=”Abiti mare 2018: tutti i modelli per essere cool sul bagnasciuga”]
I cappelli di paglia decorati per l’estate 2018
Se fasce e foulard per capelli non bastano a farvi sentire glamour anche in spiaggia, allora è il caso di puntare sui cappelli di paglia decorati, spesso proposti in versioni molto originali come quelli di Yosuzi con ricami pastello e pon pon rosa.
Incantevoli anche i cappelli di Melissa Odabash con collana di perline turchesi che avvolge la calotta, mentre Stradivarius firma modelli con foulard decorativi satinati multicolor.
Cappelli di paglia economici: i modelli imperdibili
Tante anche le griffe che firmano cappelli di paglia economici, a cominciare dai giganti del low cost come Zara e Mango che realizzano alcune delle creazioni più particolari dell’anno. Zara pensa cappelli classici e sfrangiati lungo i profili, mentre H&M firma grandi cappelli con arricciatura lungo la tesa.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/zara-costumi-da-bagno-estate-2018-foto/98800/” testo=”Zara costumi estate 2018″]
Forme molto grandi anche per i cappelli mare di Mango, nel beige più classico o in nero, ma troverete novità imperdibili anche da Yamamay, Stradivarius e non solo.