Capodanno 2011: Moët&Chandon Rosé Indulgence Coffret
da Maria Valentina Platania, il

Per questo Capodanno 2011 sono tanti i modi che si possono scegliere per brindare e vanno da quelli più semplici e tradizionali, a quelli più estrosi per finire con quelli più lussuosi e glamour. Tra questi ultimi si pongono sicuramente le bollicine del Moët&Chandon Rosé Indulgence Coffret, un cofanetto davvero esclusivo e prezioso che contiene al suo interno una pregiata bottiglia di champagne della nota azienda.
Questa particolarissima edizione limitata è un oggetto che entusiasmerà gli appassionati di champagne e delizierà chi avrà il piacere di brindare con la bottiglia contenuta al suo interno.
Il cofanetto “A boudoir in a box”, così è stato definito, è uno scrigno prezioso realizzato su misura per ospitare una bottiglia da tre litri, la Jéroboam, di Rosé Impérial e ha richiesto ben due mesi di lavorazione.
Questa esclusiva scatola è, infatti, laccata a mano, è contraddistinta al suo interno da un elegante rivestimento in morbida pelle rosa ed è completato da una lussuosa chiusura con chiave d’oro.
Questa particolarissima edizione limitata realizzata da Moët&Chandon per il Capodanno 2011 è lussuosa non solo nell’aspetto ma anche nel prezzo dato che ha un costo di 2500 €, caratteristica che la rende ancora più esclusiva e difficile da avere.