Cannes 2018: i beauty look delle star più belli [FOTO]

Il red carpet di Cannes 2018 ospita star internazionali di grande calibro. Giorno dopo giorno, ecco il meglio dei beauty look sfoggiati dalle celebrity sulla Croisette in occasione del Festival di Cannes 2018, che si terrà nelle date 8-19 maggio.

da , il

    A Cannes 2018 i beauty look delle star risplendono come diamanti sul red carpet, alla pari dei loro abiti e dei loro sontuosi gioielli. Sono tante le tendenze make up e capelli avvistate al Festival, a partire dalla serata inaugurale che ha radunato tantissime celebrità del mondo del cinema. Scopriamo giorno dopo giorno quali sono stati i beauty look più riusciti che si sono visti sulla Croisette in occasione della tanto attesa kermesse dedicata al grande schermo.

    I make up più belli di Cannes 2018

    Una delle star di Hollywood presenti a Cannes ad aver sfoggiato un trucco semplicemente spettacolare è l’eclettica Kristen Stewart. L’attrice ha scelto un make up occhi glitterato nei toni del grigio scuro e del nero, abbinato a labbra nude.

    Everybody Knows Premiere  71st Cannes Film Festival
    Glitter sugli occhi per Kristen Stewart/Ansa

    Ha stupito seppure sfoggiando un make up molto discreto, decisamente nelle sue corde, la splendida Penelope Cruz: per lei labbra truccate con rossetto color carne e smokey eyes intenso per enfatizzare gli occhi castani.

    Everybody Knows Premiere â 71st Cannes Film Festival
    Il trucco di Penelope Cruz/Ansa

    Una delle stelle della seconda serata è stata Irina Shayk.

    irina shayk
    Irina Shayk a Cannes/Ansa

    La modella ha scelto un beauty look minimal estremamente chic: per lei, chignon e soprattutto rossetto rosso sulle labbra abbinato a un trucco occhi praticamente impercettibile, all’insegna della luminosità.

    Cold War Premiere   71st Cannes Film Festival
    Il trucco di Lea Seydoux/Ansa

    Il make up in assoluto più bello visto a Cannes 2018 durante la terza serata della kermesse è stato quello di Lea Seydoux, con labbra rosso scuro ciliegia irresistibili.

    Girls of the Sun Premiere   71st Cannes Film Festival
    Il trucco occhi di Aishwarya Rai/Ansa

    Continuiamo la nostra carrellata con i make up più glamour della Croisette con l’attrice indiana Aishwarya Rai, che ha sfoggiato un magnifico trucco occhi glitter nei toni del blu.

    Sink Or Swim Premiere   71st Cannes Film Festival
    Chiara Ferragni, il suo make up/Ansa

    Decisamente riuscito è stato anche il trucco di Chiara Ferragni, di ritorno sul red carpet dopo la gravidanza: il suo make up occhi bronzo era semplicemente impeccabile.

    Solo: A Star Wars Story Premiere   71st Cannes Film Festival
    Il rossetto scuro di Sara Sampaio/Ansa

    Continuiamo questa carrellata, giorno dopo giorno, dei beauty look top di Cannes con il make up gotico-chic di Sara Sampaio. La modella ha sfoggiato labbra scure in netto contrasto con un voluttuoso e angelico abito bianco.

    Facendo un bilancio delle tante serate di Cannes 2018, ci sentiamo di eleggere Kristen Stewart come icona beauty della Croisette. L’attrice ha sfoggiato make up incredibili firmati Chanel, giorno dopo giorno.

    kristen stewart cannes
    Kristen Stewart a Cannes/Foto: Ufficio Stampa Chanel

    Occhi glitter e labbra nude hanno rappresentato il suo marchio di fabbrica durante l’intero Festival, anche se l’ex Bella Swan ha optato anche per labbra colorate in alcune rare occasioni.

    Le acconciature più belle di Cannes 2018

    Per quanto riguarda i capelli, Julianne Moore ha conquistato tutti con l’eleganza del suo chignon alto. L’attrice era incantevole e ha dimostrato di avere, come sempre, una grande eleganza.

    Everybody Knows Premiere  71st Cannes Film Festival
    L’acconciatura raccolta di Julianne Moore/Ansa

    L’attrice italiana Alice Taglioni ha sfoggiato un hairstyle davvero degno di nota, un semiraccolto laterale con intreccio particolare e destinato a dettare tendenza.

    Everybody Knows Premiere â 71st Cannes Film Festival
    L’acconciatura di Alice Taglioni/Ansa

    L’hairstyle più glam visto in Croisetta nel corso della seconda serata è stato quello di Chantel Jeffries.

    Yomeddine Premiere   71st Cannes Film Festival
    Chantel Jeffries e il suo bob/Ansa

    La giovanissima attrice californiana ha sfoggiato un bob liscio semplicemente perfetto!

    Sorry Angel Premiere   71st Cannes Film Festival
    Lo chignon di Amber Heard

    Splendido lo chignon di Amber Heard, per un look casual chic davvero in linea con il mood della Croisette! L’attrice ha sfoggiato, in abbinamento, un make up molto curato.

    Girls of the Sun Premiere   71st Cannes Film Festival
    Lo chignon di Hailey Baldwin/Ansa

    Per quanto riguarda l’hairstyle, ha sorpreso Hailey Baldwin, con i suoi capelli rosa acconciati in uno chignon alto e vagamente messy.

    Solo: A Star Wars Story Premiere   71st Cannes Film Festival
    L’hairstyle di Izabel Goulart/Ansa

    Meravigliosa Izabel Goulart, che ha sfoggiato capelli sciolti effetto wet lisci alle radici e mossi, con morbide onde, su lunghezze e punte.

    Oltre ai look più belli delle star a Cannes 2018, quindi, è valsa decisamente la pena tenere d’occhio i loro beauty look.

    Make up e acconciature sono tutti nella gallery.