Canada Goose presenta Nomad Capsule Collection

Per chi vuole vivere completamente immerso in quello che lo circonda e per chi sa cogliere le parole segrete della natura: la pioggia compagna di viaggio, fonte di ispirazione e suono arcaico per chi la sa ascoltare. Canada Goose la celebra con la Nomad Capsule Collection

da , il

    Qual è il suono della pioggia? Qual è la vibrazione più intima che parte battendo all’unisono con le gocce di pioggia? Canada Goose celebra l’infinito scrosciare della pioggia con una limited edition unica: quattro capi uomo e donna pensati per proteggere l’esploratore urbano dalle imprevedibili sorprese degli elementi atmosferici. Studiati in collaborazione con GORE-TEX, i modelli Nomad Jacket – Rain Shell e la Nomad HyBridge Lite Jacket combinano l’expertise di Canada Goose con i materiali innovativi di GORE.

    E’ disponibile dall’8 aprile a Milano presso Antonioli e a livello internazionale nei flagship store di Canada Goose, online e presso i partner selezionati del brand, questa capsule collection coniuga eleganza e confort a tessuti tecnici e resistenti. Il mood della capsule è ben rappresentato da un video realizzato con la collaborazione di due artisti giapponesi (N.B. in Giappone la pioggia è un evento dall’aurea sacrale ed esistono ben 50 parole per definirla), il sound designer Kouichi Okamoto e l’artista esperta in calligrafia Aoi Yamaguchi. La natura, i suoi suoni, le sue forme e le sue vibrazione: nel breve video che potete vedere su i due artisti, a stretto contatto con le meraviglie che li circondano, cercano di cogliere l’essenza della pioggia e la trasformano in note e caratteri. Un’esperienza immersiva incredibilmente coinvolgente.

    I due modelli di giacche, studiate per chi vive il mondo senza ostacoli, sono la Nomad Jacket – Rain Shell e la Nomad HyBridge Lite Jacket. La prima è una giacca impermeabile dalla linea slim fit, caratterizzata da una rete traspirante che consente il passaggio del flusso d’aria, e al tempo stesso protegge dalla pioggia, mentre la seconda, leggera ed impermeabile, mantiene il calore e protegge dalle precipitazioni più lievi.

    Nomad Collection   Nomad Jacket   Rain Shell
    Nomad Jacket – Rain Shell
    Nomad Collection _ Nomad Hybridge Lite Jacket  (1)
    Nomad HyBridge Lite Jacket