Le camicie da donna da indossare quest’inverno [FOTO]

A quadri, a righe, ricamate, color block o semplicemente tinta unita: le camicie da donna sono gli intramontabili must have anche della stagione autunno inverno 2018 2019.

da , il

    Nel vostro armadio non devono mancare le nuove camicie da donna autunno inverno 2018 2019, perché sono dei capi di abbigliamento non solo evergreen ma di gran tendenza. Fareste bene a indossarle da sole, aperte sulle t-shirt oppure in abbinamento a maglioni e, volendo osare un po’, anche sotto le felpe. Ma non fatevi incantare dalle solite camicie, ci sono tanti modelli unici e ricercati, per lo più caratterizzati da pochi inserti ma contrasti cromatici e fantasie cool.

    Le camicie a quadri, simbolo di questa stagione

    Camicie donna Autunno Inverno 2018 2019 n21
    Camicia bianca e nera a quadri di N21

    Wrangler Western Shirt, Camicia Donna, Multicolore (Chalk Pink Wg), Medium

    La stampa a quadri è di tendenza moda in questa stagione fredda quindi non c’è da stupirsi se le camicie con questa fantasia vanno per la maggiore. Tra le più interessanti ci sono quelle di N21 con frange su una manica, di Alexander McQueen, con varie sfumature di rosso, e di Ermanno Scervino, con inserti in pelle nera a tema floreale. Ci sono anche le camicie di Versace con trame dai colori diversi e quelle di Burberry, con scritte stile graffiti all over.

    Only Onlciara LS Long Shirt Wvn Camicia, Multicolore (Black Checks: Red And Pink), 40 (Taglia Produttore: 34) Donna

    Le camicie fantasia del momento

    Camicie donna Autunno Inverno 2018 2019  prada
    Camicia a righe con nastro nero di Prada

    Se non siete convinte della trama a quadri, ci sono tante altre fantasie autunno inverno 2018 2019 interessanti, a cominciare dalle camicie a righe, un vero e proprio evergreen, ideali anche per la stagione fredda.

    Camicie donna Autunno Inverno 2018 2019 Vetements
    Camicia con stampa di Marilyn Manson di Vetements

    Ci sono quelle di Vetements con stampa di Marilyn Manson, con i fiori di Hope o anche con disegni foulard di Zara. In alternativa potranno colpirvi quelle color block, come i modelli di Calvin Klein, Bottega Veneta e AlexaChung.

    Desigual Camicia Manica Lunga Donna Cam Leila 18WWCW17 XL Nero

    I modelli tinta unita da avere

    Camicie donna Autunno Inverno 2018 2019  Dolce & Gabbana
    Camicia bianca con colletto gioiello di Dolce & Gabbana

    La camicia bianca da donna resta comunque la grande protagonista del guardaroba femminile. Potete puntare qualcosa di classico ma moderno, come il modello con cintura in tessuto di Alberta Ferretti, o lunga di H&M. Ci sono anche quelle con ricami, come quelle di Paul Smith e di Weekend Max Mara, oppure le camicie con colletti gioiello di Dolce & Gabbana.

    Pepe Jeans Nina Camicia, Blu (Denim Gf8), X-Small Donna

    Nella gallery potrete vedere la nostra selezione delle camicie più belle dell’autunno inverno 2018 2019.