Camicie di jeans, il trend più cool per la Primavera/Estate 2018 [FOTO]
Le camicie di jeans sono uno dei trend più cool per la Primavera/Estate 2018, capo iconico della stagione calda che trova rivisitazioni molto interessanti nelle collezioni di piccoli e grandi marchi di moda. Tra le camicie Primavera/Estate 2018 di tendenza, le denim shirt hanno un posto di primo piano, dalle camicie di jeans lunghe e oversize a quelle chiare, dai modelli con patch e applicazioni a quelli asimmetrici e non solo.
Camicie di jeans lunghe: il trend del 2018
Sapere come abbinare la camicia di jeans è particolarmente importante in questa stagione, un modello perfetto per abbinamenti casual ispirati a diversi stili. Le camicie di jeans lunghe e oversize sono molto popolari nelle nuove collezioni, perfette per realizzare oufit più grintosi e dall’impronta mannish. Da Diesel a Pennyblack, da Zara a Levi’s, ne troverete in tutti i cataloghi dei brand leader nel campo del denim e non solo.
[amazon codice=”B01MCWPIU1″ type=”” ]
Camicie di jeans chiare: le più chic per l’estate
Come è facile immaginare, in vista dei mesi caldi sono soprattutto le camicie di jeans chiare le grandi protagoniste delle nuove collezioni. Dondup propone originali modelli con patch e applicazioni lungo le tasche, H&M premia camicie a manica lunga sfiancate e aderenti, Mango punta su modelli classici e leggermente svasati da abbinare ai jeans 2018 più trendy.
[amazon codice=”B073YC951L” type=”” ]
Le camicie di jeans scure dalle collezioni 2018
Non mancano però camicie di jeans scure nei cataloghi estivi, camicie a manica lunga da ripiegare nelle giornate più calde che alcuni brand realizzano anche con caratteristico colletto a pistagna o con inserti di perle, borchie e altre applicazioni. Ne troverete nella collezione Liu Jo Primavera/Estate 2018 in forme con plissettature e volants, ma anche da Ralph Lauren, Alice and Olivia, Pimkie e non solo.
[amazon codice=”B0734TVDPB” type=”” ]
Le camicie di jeans a fiori
Abbigliamento e accessori a fiori sono la tendenza Primavera/Estate 2018 più cool, e di certo non potevano mancare camicie di jeans a fiori nelle nuove collezioni, modelli con piccoli inserti pastello che scorrono lungo le spalle, versioni con decori lunghi i taschini oppure sulla schiena.
[amazon codice=”B076645QR1″ type=”” ]
Le camicie di jeans corte
Definite anche cropped shirt, le camicie di jeans corte o asimmetriche leggermente più lunghe nella parte posteriore sono uno dei must have della Primavera/Estate 2018 più interessanti, da sfoggiare con shorts e jeans a vita alta, altro trend di grande successo quest’anno.
[amazon codice=”B078KL2XD4″ type=”” ]
Le camicie di jeans con ruches e volants
Ruches e volants segnano i capi Primavera/Estate 2018 più belli, e di certo non potevano mancare lungo le camicie di jeans più particolari, articoli perfetti da abbinare a gonne e pantaloni dallo stile più bon ton.