Camicie Autunno/Inverno 2017-2018: i must have più glamour [FOTO]
Le camicie da donna autunno/inverno 2017-2018 sono capi di abbigliamento essenziali che ognuna deve avere a portata di mano. Oltre ai modelli evergreen, in particolar modo la classica bianca e in seta, ci sono tante altre proposte con le quali realizzare dei look all’ultima moda e ricercati. Tra queste ci sono quelle in denim e checked, con stampe particolari e soprattutto caratterizzate da disegni ricercati. Ci sono camicie da donna che tra le proposte moda autunno/inverno 2017-2018 vantano forme insolite, hanno fiocchetti e lacci, maniche svasate oppure sono cropped. Ci sono tanti modelli che possono rendere il vostro outfit più esclusivo, basta solo scegliere quello giusto. Scoprite su Stylosophy tutte le nuove camicie femminili 2018.
Tra le camicie più belle di questa fredda stagione vi segnaliamo innanzitutto i modelli in dneim. Sono un grande classico che dovete assolutamente possedere. Tra le proposte più cool del momento vi segnaliamo quella di Forte Couture con colletto gioiello ma anche quelle più easy chic di Chloé.
[npleggi id=”51653″ testo=”Come abbinare la camicia di jeans: tutte le idee di outfit “]
[amazon codice=”B072F8J6KM” type=”” ]
Molto bella e femminile la camicia con fiocco che continua a conquistare il mondo delle fashion victims. Tra le più intriganti del momento ci sono quelle di Gucci con dettaglio di paillettes al colletto, di Rockins ma anche di Sisley con elemento in raso a contrasto.
[amazon codice=”B073XQ6FS7″ type=”” ]
In questa fredda stagione abbondano le proposte con le stampe; le righe non sono le uniche protagoniste delle creazioni del momento, ma ci sono anche molti altri grafismi. Philosophy by Lorenzo Serafini ha scelto delle stelline, i fiori sono stati sapientemente interpretati da Second Female, ma i veri protagonisti sono altri. Se volete uno stile cool scegliete le camicie con animali, come quelle firmate da Dolce & Gabbana, Weekend Max Mara e Etro, dove sono soprattutto i felini a farla da padrone.
[npleggi id=”83847″ testo=”Come abbinare la camicia a righe: spunti di stile”]
[amazon codice=”B01KTYUGM8″ type=”” ]
Anche in questa fredda stagione ritornano le camicie a quadri, dal classico check di Burberry alla trama effetto plaid di Find e Paige. Ci sono anche proposte dalle silhouette rivisitate. È il caso di quelle cropped di Off White ma anche delle camicie oversize di Stradivarius e quelle con effetto patchwork e lunghe di Loewe.
[amazon codice=”B071LSKTZM” type=”” ]
Ci sono inoltre quelle con maniche svasate di Aviù, con nastri al collo che si portano all’indietro di Balenciaga, con disegni sulla schiena di Equipment ma anche quelle che si legano in vita con nastri e fiocchi di Victoria Beckham e Jil Sander Navy.
[amazon codice=”B06XSQTSVX” type=”” ]
Vi lasciamo alla nostra gallery per mostrarvi quali sono tutte le più belle camicie da donna autunno/inverno 2017-2018.
[npleggi id=”58153″ testo=”Come abbinare la camicia bianca, tante idee chic per i tuoi look “]