Calzedonia collezione Primavera/Estate 2018 [FOTO]

La collezione Calzedonia primavera/estate 2018 si compone di prodotti cool e di tendenza, come leggings e jeans e tanti nuovi arrivi che vi conquisteranno. Tra le novità presenti nel catalogo Calzedonia 2018, al di là dei costumi, troverete collant, autoreggenti e calzini irresistibili e cool.

da , il

    La collezione collezione Calzedonia primavera/estate 2018 strizza l’occhio a tutte le fashion victims che vogliono dare un tocco di stile in più al proprio look. Il brand anche questa volta ha firmato un’ampia linea composta da leggings, jeans, collant e calzini di ogni genere, oltre a una ricercata linea di costumi da bagno. Tra le ultime novità legwear ci sono creazioni arricchite da strass, glitter, ricami, applicazioni e persino nappine e dettagli colorati. Lasciatevi conquistare dal catalogo Calzedonia 2018 e scoprite tutti i nuovi arrivi di questa collezione primavera/estate.

    Leggings Calzedonia 2018

    Calzedonia collezione PrimaveraEstate 2018 legging
    Legging biker neri in pelle di Calzedonia primavera/estate 2018

    Quando arriva la bella stagione è importante scoprire le ultime novità di tendenza e tra queste spiccano i costumi Calzedonia 2018 ma per la primavera sono molto più utili e importanti altri complementi, come i leggings. Questi pantaloni realizzati con vari materiali e dettagli, possono trasformare completamente il vostro stile personale. I più leggeri si possono indossare sotto le maglie lunghe o gli abiti, mentre quelli più coprenti, decisamente più simili a dei veri e propri pantaloni, possono essere coordinati anche a camicie e crop top.

    Calzedonia collezione PrimaveraEstate 2018 jegging
    Legging effetto jeans modello sailor Calzedonia primavera/estate 2018

    Tra i nuovi arrivi di leggings Calzedonia ci sono quelli in similpelle nera effetto biker ma anche dei modelli in cotone stile denim con ricami floreali laterali o sailor, con doppia fila di bottoni di metallo.

    Jeans Calzedonia 2018

    Calzedonia collezione PrimaveraEstate 2018 jeans
    Jeans strappati con perle Calzedonia primavera/estate 2018

    Tra le novità di questa collezione ci sono i jeans Calzedonia primavera/estate 2018. Sono molto leggeri e glamour, spesso arricchiti da dettagli che non vi faranno passare inosservate. Tra le ultime proposte ci sono quelli con strappi sulle ginocchia e micro collane di perle bianche, quelli con riga laterale in vellutino rosa ma anche quelli con frange sul fondo.

    Collant Calzedonia 2018

    Calzedonia collezione PrimaveraEstate 2018 pois
    Calzedonia primavera/estate 2018: collant a pois

    Abbondano, come sempre, le calze Calzedonia 2018 nel catalogo primavera/estate. Oltre ai modelli basic, ovvero le velate e le coprenti declinate nei soliti colori, come nero e nude, ci sono i collant moda Calzedonia. Per questa calda stagione, ritroviamo nuovamente una serie di creazioni che presentano dei micro pois all over. Su questa stessa scia sono stati proposti fiori e cuori per chi desidera uno stile più romantico.

    Calzedonia collezione PrimaveraEstate 2018 rete
    Calze a rete Calzedonia primavera/estate 2018

    A queste creazioni si aggiungono i collant effetto parigine, che presentano una parte coprente fin sopra le ginocchia e una velata al di sopra, a volte arricchita da fiocchi, pois e altri micro pattern. Da non perdere le calze a rete Calzedonia, alcune semplici mentre altre sono state impreziosite da perle e strass.

    Calzini Calzedonia 2018

    Calzedonia collezione PrimaveraEstate 2018 calzini
    Calzedonia primavera/estate 2018: calzini rossi con ancora

    Grande spazio nel catalogo Calzedonia primavera/estate 2018 è concesso anche ai calzini di tendenza. Non più semplici pedalini bensì veri e propri complementi di stile da mostrare. Ci sono calzini Calzedonia a righe nautical con angurie e ancore glitter, quelli con nappine e fiocchi posteriori ma anche modelli velati sui quali troviamo perle e fascette a contrasto con scritte.

    Calzedonia collezione PrimaveraEstate 2018 calzini rete
    Calzini neri a rete con scritte Calzedonia primavera/estate 2018

    Lasciatevi conquistare dalla nuova collezione Calzedonia primavera/estate 2018 e scegliete i pezzi che preferite del nuovo catalogo.