Calzedonia Primavera/Estate 2019, i trend e i revival glamour per la nuova collezione [FOTO]
Tantissime le novità da scoprire nella nuova collezione Calzedonia Primavera/Estate 2019, il brand lancia per la prossima stagione un ricco catalogo di calze in linea perfetta con le tendenze viste sulle passerelle più belle del mondo. Come ogni anno, la griffe premia articoli comodi, pratici ma soprattutto fashion e femminili, perfetti per dare un tocco unico e distintivo a ogni look.
Catalogo Calzedonia Primavera/Estate 2019: le fantasie classiche e intramontabili
Dopo aver stupito con le novità della collezione Calzedonia Autunno/Inverno 2018-2019, il marchio è già pronto a lanciare diktat interessanti per la prossima stagione della moda.
Partendo dalle fantasie più classiche e amate, il catalogo Calzedonia propone collant e calzini a righe in colori decisi, oltre a modelli a pois o in tinte tenui con dettagli lurex scintillanti. Immancabili i modelli lungo i quali si mixano due evergreen senza stagione, il bianco e il nero, oltre ai collant con motivi geometrici.
Le calze color nude Calzedonia per la Primavera 2019
Ma la primavera è finalmente il momento in cui scoprire di nuovo le gambe, perciò via libera a collant e calzini leggeri color nude decorati da dettagli molto chic. I calzini alla caviglia hanno grandi pieghe decorative e come i collant, sono realizzati in tessuti glitterati e trasparenti con motivi a pois bon ton.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/calze-color-carne-istruzioni-per-l-uso/98098/” testo=”Calze color carne: istruzioni per l’uso”]
Il ritorno dell’animalier per il 2019
L’animalier, dominatore delle collezioni inverno 2019, torna anche nella prossima stagione calda, come ci dimostra Calzedonia.
Le stampe maculate compaiono infatti lungo i collant, le calze lunghe e i calzini più belli della nuova collezione, motivi zebrati, leopardati e pitonati davvero irresistibili.
Sfogliate le immagini del catalogo Calzedonia per la Primavera/Estate 2019 nella nostra fotogallery.