Calendario dell’Avvento beauty: gli imperdibili per Natale 2018 [FOTO]

I calendari dell'Avvento con trucchi e prodotti di skincare rendono l'attesa del Natale estremamente eccitante per ogni beauty addicted! Ecco la nostra selezione dei calendari dell'Avvento beauty assolutamente da non perdere in vista dell'ormai imminente Natale 2018.

da , il

    Comincia il countdown per Natale 2018, e non c’è modo migliore per segnare i giorni che passano di un calendario dell’Avvento beauty! I calendari dell’Avvento con trucchi e prodotti per la skincare fanno ormai da anni parte della vasta gamma di proposte messa a punto dai brand che si occupano di cosmesi in vista delle feste natalizie. Solitamente, questi speciali calendari dell’Avvento beauty racchiudono minitaglie dei prodotti più iconici e famosi di un marchio, per dare modo alle appassionate di sperimentare quante più referenze possibili con il piacere – senza pari! – che riserva l’aprire una casellina alla volta.

    Siete del #TeamMakeup o del #TeamSkincare? Inutile negarlo, le beauty addicted solitamente si dividono in due gruppi: ci sono quelle che impazziscono, letteralmente, per i prodotti per la cura della pelle di viso e corpo e quelle che, invece, farebbero carte false pur di aggiudicarsi l’ultimo illuminante e quel colore di rossetto alla moda.

    I calendari dell’Avvento beauty per Natale 2018 rispecchiano questi due schieramenti, ma non mancano neppure proposte che mettono d’accordo proprio tutte!

    Il calendario dell’Avvento di Nuxe

    Calendario Avvento Nuxe
    Foto: Nuxe

    Per il Natale 2018, NUXE propone un calendario dell’avvento esclusivo in collaborazione con Løv Organic. Condividendo l’amore per le piante e la ricerca di innovazione per il benessere delle donne, i due brand francesi hanno ideato il regalo a tema bellezza/benessere perfetto contenente tutti i loro best-seller. 

    Dietro ciascuna casella sarà possibile trovare una deliziosa miscela BIO Løv Organic o un sensoriale trattamento di bellezza NUXE. Il prezzo è di 68 euro.

    Il calendario dell’Avvento di Clarins

    Calendario Avvento Clarins
    Foto: Clarins

    Il calendario dell’Avvento di Clarins per Natale 2018 è improntato sul tema floreale, in perfetta linea con lo spirito del brand che sfrutta le virtù delle piante per i suoi prodotti.

    Sono disponibili prodotti in formato standard e tante taglie da viaggio, accompagnate da minisize da provare di makeup e skincare. Il costo è di 120 euro.

    Il calendario dell’Avvento di Make Up Revolution

    Make Up Revolution   Shaka 08
    Foto: Make Up Revolution

    Non mancaro calendari dell’Avvento con trucchi low cost altrettanto accattivanti, come quello di Make Up Revolution.

    A un prezzo di soli 29,99 euro sarà possibile sperimentare tantissimi prodotti di make up firmati dal noto brand, caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci sono ombretti, gloss e mascara, blush, illuminanti e molto altro ancora.

    Il calendario dell’Avvento di Catrice

    Caelendario Avvento Catrice
    Foto: Catrice

    Un’altra proposta da non perdere è il calendario dell’Avvento per Natale 2018 di Catrice.

    Si tratta del primo anno per il brand low cost tedesco, che include nel suo calendario smalti, correttori, ombretti, rossetti e tanto altro. La particolarità è che all’interno dello scatolone lilla in cui i prodotti sono contenuti si trovano anche 24 bustine di carta con altrettanti adesivi dorati numerati.

    In questo modo, sarà possibile personalizzare il proprio calendario dell’Avvento.

    Il calendario dell’Avvento di NARS

    Il calendario dell'avvento di NARS
    Foto: NARS

    Chiudiamo in bellezza – è proprio il caso di dirlo! – con il meraviglioso calendario dell’Avvento di NARS.

    Disponibile da Sephora al prezzo di 89 euro, include alcuni dei prodotti più iconici del marchio, dalle minisize delle Velvet Matte Lip Pencil a quelle dei correttori.

    Nella gallery, questi e tanti altri calendari dell’Avvento beauty da avere.