Caftani estate 2018: le proposte più glamour per la bella stagione [FOTO]

Colorati e brillanti, corti e lunghi: scoprite i nuovi caftani dell’estate 2018 da indossare per le vostre vacanze al mare. Da Calzedonia a Missoni, passando per H&M, guardate quali sono i modelli da non perdere quest’anno.

da , il

    In vista della bella stagione, scoprite i nuovi caftani dell’estate 2018 firmati dai più grandi brand specializzati nel settore beachwear e non solo. Eleganti, ricercati, sbarazzini, ricamati, lunghi e corti: questi sono i capi di abbigliamento perfetti per andare al mare. Sono adatti a tutte le donne, soprattutto per chi è alla ricerca di caftani per taglie forti. Infatti questi modelli seguono delicatamente le linee del corpo, senza segnarle né costringerle, donando un tocco sofisticato al proprio look vacanziero. Siete curiose? Scoprite su Stylosophy.it tutti i nuovi caftani 2018 da non perdere.

    Caftani 2018: i modelli da non perdere

    Caftani estate 2018 hm
    H&M caftano con farfalle

    I caftani mare 2018 sono sicuramente le proposte beachwear da non farsi scappare. Potete scegliere un modello semplice e tinta unita, che sarà più facile abbinare al vostro costume da bagno, sia monocolore sia fantasia, oppure preferire una proposta con stampe o ricami per dare un tocco ricercato al vostro stile personale. Tra i brand che firmano le creazioni più cool spicca il nome di H&M, che ha realizzato una serie di modelli con decorazioni a quadri ma anche stampe, come quella della farfalle.

    Caftani estate 2018 calzedonia
    Calzedonia, caftano bianco 2018

    Da non perdere i caftani della collezione Calzedonia beachwear 2018, all’interno della quale troviamo modelli a righe orizzontali, altri con ricami centrali e altri ancora tinta unita dai toni forti, come il blu elettrico.

    Caftani estate 2018 maxmara
    Max Mara 2018, caftano nero

    Da non perdere le creazioni firmate Max Mara per l’estate 2018: i suoi caftani neri e bianchi sono delle proposte senza tempo e perfette per tutte le donne.

    Caftani 2018: le proposte delle grandi griffe

    Caftani estate 2018 missoni
    Caftano multicolor di Missoni Mare 2018

    Anche le grandi Maison hanno realizzato degli splendidi caftani per l’estate 2018 e tra questi vi segnaliamo quelli optical di Emilio Pucci, quelli con paisley di Etro ma anche quelli con stampe astratte e multicolor di Camilla. A questi si affiancano i diversi caftani di Missoni Mare, tra i quali ci sono anche modelli crochet con la classica trama zigzag.

    Scoprite nella nostra fotogallery tutti i nuovi caftani 2018 per l’estate.