Brit Awards 2021, i 5 look migliori della serata

Da Dua Lipa in Viviene Westwood a Harry Styles, come sempre in Gucci, la cerimonia di premiazione tra le più importanti per la musica ha stupito anche per i look dei cantanti

da , il

    Brit Awards 2021, i 5 look migliori della serata

    Ieri sera, martedì 11 maggio, si sono tenuti i Brit Awards, tra i premi più importanti quando si parla di musica. La queen indiscussa della serata è stata sicuramente Dua Lipa, che ha ricevuto ben due premi: album dell’anno con Future Nostalgia e miglior artista femminile. Harry Styles, sempre impeccabile, ha ricevuto invece il premio British single per il suo iconico brano Watermelon Sugar.

    Premi importanti anche per Billie Eilish e The Weeknd, che si sono aggiudicati International Solo Artist nelle rispettive categorie. Taylor Swift, invece, è la prima cantante donna a ricevere il Globan Icon Award. In passato, il premio è stato assegnato a: Elton John, David Bowie e Robbie Williams.

    Oltre ai premi, le star della serata sono stati i look, che hanno decisamente lasciato il segno. Ecco quindi quali sono i 5 migliori look della serata dei Brit Awards.

    Dua Lipa

    Dua Lipa è ormai un’indiscutibile regina di stile. Anche per la serata dei Brit Awards ha decisamente conquistato lo scettro di regina, grazie ad un bellissimo abito, molto punk style, di Vivienne Westwood. Il tutto è reso ancora più glamour dalla collana di perle con maxi logo del brand.

    brit awards dua lipa vivienne westwood
    Foto Getty Images | JMEnternational

    Taylor Swift

    La cantante si gioca sicuramente il ruolo di regina di stile con Dua Lipa. Infatti, per l’occasione ha scelto un bellissimo completo, composto da top corto e gonna a tubino lunghissima, super scintillante, di Miu Miu. Davvero un capolavoro e lei è, come sempre, divina.

    brit awards taylor swift miu miu
    Foto Getty Images | JMEnternational

    Harry Styles

    Se Dua Lipa è la queen di stile dei Brit Awards, il king è sicuramente Harry Styles. Impeccabile, come sempre, il cantante ha ritirato il premio con un completo geometrico sui toni del marrone di Gucci, maison che ormai lo veste da diverso tempo e con cui si è creato un sodalizio meraviglioso.

    brit awards harry styles gucci
    Foto Getty Images | JMEnternational

    Haim

    Iconiche, eleganti e semplici, le HAIM hanno scelto un look sobrio per i Brit Awards, firmato The Row. La semplicità, in questo caso, ha conquistato i nostri cuori e l’outfit delle tre sorelle è decisamente tra i più azzeccati.

    brit awards haim the row
    Foto Getty Images | JMEnternational

    Olly Alexander

    Chiudiamo la nostra selezione dei cinque migliori look dei Brit Awards 2021 con Olly Alexander, in arte Years&Years. Il cantante, e attore, ha scelto per la serata del prestigioso premio un abito black and white, con stelle giganti e maniche con piume, firmato Gucci. Un completo sublime, che rispecchia perfettamente il suo stile un po’ crazy.

    brit awards olly alexander
    Foto Getty Images | David M. Benett