Bottega Veneta collezione Primavera/Estate 2018 [FOTO]

23/09/2017

Bottega Veneta collezione Primavera/Estate 2018 [FOTO]

Look Bottega Veneta primavera estate 2018.fw

La nuova collezione di Bottega Veneta primavera/estate 2018 esalta le tonalità pastello, fa uso di materiali eleganti e avvolgenti e ha un forte fascino femminile. La Maison italiana ha firmato una linea di abbigliamento, presentata durante la quarta giornata della Milano Fashion week di settembre 2017, dove sono protagoniste le cromie come l’azzurro cielo, il verde acido, il lilla ma anche il rosa antico e il grigio. Sono i piccoli dettagli a fare la differenza, dalle borchie alle paillettes, dalle trame vichy fino alle frange. Scoprite su Stylosophy tutte le novità della collezione Bottega Veneta primavera/estate 2018.

Abito con applicazioni

Abito con applicazioni Bottega Veneta

Per la prossima stagione calda la Maison Bottega Veneta propone una serie di abiti corti arricchiti da dettagli che non passano inosservati. Tra questi ci sono dei minidress salmone con paillettes oversize e caratterizzati da scollature generose e una cintura di tessuto che strizza la vita. Il look perfetto per una bella serata fuori.

[npleggi id=”89335″ testo=”Milano Fashion Week settembre 2017: tutte le tendenze Primavera/Estate 2018 in passerella “]

Completo vichy Bottega Veneta

Completo vichy Bottega Veneta

Per le donne che amano e hanno bisogno di un look formale ci sono i vestiti composti da giacca e gonna con tasche importanti e trama vichy in bianco e nero. La maison strizza l’occhio a tutte le lavoratrici e le amanti del mood semplice e pulito inserendo comunque qualche dettaglio che dia risalto alla propria bellezza.

Giacca in suede

Giacca in suede Bottega Veneta

Il suede, o scamosciato, ha un ruolo fondamentale in questa collezione Bottega Veneta 2018 ed è dimostrato dalle varie giacche che la Maison ha realizzato per questa stagione. In foto vi mostriamo un dress coat lilla in suede ricoperto da borchie e abbinato a una borsa verde acido e scarpe con tacco basso.

[npleggi id=”89399″ testo=”Milano Fashion Week settembre 2017: i migliori beauty look nel parterre “]

Look pastello Bottega Veneta

Gonna in pelle animalier Bottega Veneta

Le tonalità pastello hanno decisamente dominato la collezione e la riprova ce l’abbiamo nei vari abbinamenti che la Maison ha creato. Ecco un look dove possiamo ammirare varie sfumature di rosa, come la camicia cipria e la gonna in pelle con stampa animalier, la giacca sfumata lilla e le scarpe a punta gialle.

Tuta in velluto

Tuta in velluto Bottega Veneta

Impossibile resistere al fascino della tuta in particolar modo se questa è fluida e delicata e soprattutto è proposta in un leggero vellutino declinato in un colore che non passa certamente inosservato. Per renderla ancor più cool sono state aggiunte delle decorazioni sulle spalle.

Minidress pastello con applicazioni

Vestito sfumato con frange Bottega Veneta

Gli abiti sfumati sono stati tra i protagonisti di questa collezione Bottega Veneta quindi non c’è da sorprendersi se tra i modelli che abbiamo selezionato c’è questo vestito color cielo più chiaro sulla gonna con trafori e borchie e una serie di frangette coordinato a una collana con maxi ciondolo a forma di farfalla.