Saldi borse: i must have da non lasciarsi sfuggire
Tutte le borse di tendenza di quest'anno, firmatissime e super chic. Dalle forme più strane come quelle proposte di Moschino alle borse a cartella Dior. Ne siamo veramente innamorate
Lo sappiamo: l’inizio del nuovo anno significa saldi invernali e ora, finalmente, gennaio è arrivato. Il binomio perfetto è composto da due parole infatti, saldi e borse. Quante cose che avremmo voluto comprare abbiamo visto negli ultimi mesi? E quante ne abbiamo lasciate sugli scaffali in attesa degli sconti di stagione? Ebbene, ormai ci siamo: adesso potremo permetterci di soddisfare qualche desiderio in più, provando qualche senso di colpa in meno. Sono tanti gli outlet che propongono borsette firmate a prezzi davvero scontati.
Acquistando degli accessori, ad esempio, riusciremo a rinnovare i look che abbiamo sfoggiato finora. E quale accessorio migliore della borsa!
Borse di tendenza irrinunciabili nella stagione invernale
Per le donne (e, diciamocelo, talvolta anche per gli uomini) la borsa è un elemento irrinunciabile, sempre utile, desiderabile e desiderato. Vediamone insieme alcuni modelli must have che riassumono le tendenze dell’inverno, da acquistare durante questi saldi.
La Saddle bag di Dior
Photo Credits: Dior
La classica borsa a bisaccia di Dior, stavolta rivisitata in vari colori e in due formati: tutta in pelle o in tela Dior Oblique, entrambi tassativamente ricamati
Le mini bag
Photo Credits: Andreas Rentz/Getty Images
Quest’anno tutti pazzi per le borsette in formato mini e micro, da sole o accoppiate a compagne maxi molto più grandi di loro: Dolce & Gabbana, Valentino, Fendi, Balenciaga, Jacquemus con le sue Le Chiquito e Givenchy sono solo alcuni dei nomi che ci propongono questi accessori, forse più simpatici di quanto non siano realmente utilizzabili.
La Cassette bag di Bottega Veneta
Photo Credits: Bottega Veneta
Il brand italiano ha ideato la Cassette bag a motivo intrecciato e in tantissimi colori, rosa, verde, arancio, bianco, celeste, in versione Padded (imbottita) e non.
Le borse piumino imbottite
Photo Credits: Prada
Le borse piumino sono adatte alla stagione fredda, solitamente di grande formato e confortevoli da usare per portare con noi tutto quello di cui abbiamo bisogno. Marchi come Moncler, Woolrich o Prada ce ne propongono alcune.
I marsupi
Credits Photo: Rich Fury/Getty Images
L’abbiamo notato tutti, da un po’ sono tornati di moda i marsupi; accessori indubbiamente comodissimi che rendono il look particolare e sportivo. Se ne trovano di morbidi e rigidi, in pelle o tessuto, lisci o pelosi, grandi e piccoli.
La Miu Lady bag a stampa coccodrillo di Miu Miu
Photo Credits: miu-miu
Miu Miu propone tantissime borse a stampa coccodrillo e la Miu Lady è una di queste, piccola, rigida e arricchita di una stupenda chiusura gioiello. Vi è piaciuta questa fantasia? La troverete ovunque, quest’anno in molti la hanno apprezzata.
Le borse di Moschino dalle forme più strane
Photo Credits: Thomas Concordia/Getty Images
A Moschino, si sa, piace scherzare e stupire: quest’anno sono già diventate iconiche la borse a spalla a forma di tubetto di dentifricio, a forma di bottiglia di spumante, a mo’ di assegno o confezione di sapone per lavatrice.
Le borse a cartella di Gucci e Chloé
Photo Credits: Gucci
Le borse a cartella sono versatili, variegate e piacciono a tutti, in particolare a Gucci e Chloé, che da sempre ne ha fatto un baluardo della propria produzione in pellame; ecco ad esempio la sua Tess bag e la sua See bag, disponibili in vari colori, o la borsa a spalla a fantasia Disney di Gucci.
Photo Credits: The Bridge
The Bridge è il maestro delle borse in cuoio e le sue cartelle a spalla sono sempre perfette.
Photo Credits: Versace
Versace, invece, propone modelli molto sobri, in contrasto con tanti dei suoi capi d’abbigliamento, come questa cartella nera con logo-chiusura gioiello.
Credits Cover Photo: Thomas Concordia/Getty Images