Saldi borse: i must have da non lasciarsi sfuggire

Tutte le borse dei vostri sogni potrebbero essere acquistate a prezzi scontati! Ecco l'accessorio più amato abbinato alle imperdibili tendenze del 2020

da , il

    Saldi borse: i must have da non lasciarsi sfuggire

    Lo sappiamo: l’inizio del nuovo anno significa saldi invernali e ora, finalmente, gennaio è arrivato. Il binomio perfetto è composto da due parole infatti, saldi e borse. Quante cose che avremmo voluto comprare abbiamo visto negli ultimi mesi? E quante ne abbiamo lasciate sugli scaffali in attesa degli sconti di stagione? Ebbene, ormai ci siamo: adesso potremo permetterci di soddisfare qualche desiderio in più, provando qualche senso di colpa in meno. Sono tanti gli outlet che propongono borsette firmate a prezzi davvero scontati.

    Acquistando degli accessori, ad esempio, riusciremo a rinnovare i look che abbiamo sfoggiato finora. E quale accessorio migliore della borsa!

    Borse di tendenza irrinunciabili nella stagione invernale

    Per le donne (e, diciamocelo, talvolta anche per gli uomini) la borsa è un elemento irrinunciabile, sempre utile, desiderabile e desiderato. Vediamone insieme alcuni modelli must have che riassumono le tendenze dell’inverno, da acquistare durante questi saldi.

    La Saddle bag di Dior

    saddle bag dior saldi

    Photo Credits: Dior

    La classica borsa a bisaccia di Dior, stavolta rivisitata in vari colori e in due formati: tutta in pelle o in tela Dior Oblique, entrambi tassativamente ricamati

    Le mini bag

    Dolce & Gabbana   Runway   Milan Fashion Week Spring/Summer 2020

    Photo Credits: Andreas Rentz/Getty Images

    Quest’anno tutti pazzi per le borsette in formato mini e micro, da sole o accoppiate a compagne maxi molto più grandi di loro: Dolce & Gabbana, Valentino, Fendi, Balenciaga, Jacquemus con le sue Le Chiquito e Givenchy sono solo alcuni dei nomi che ci propongono questi accessori, forse più simpatici di quanto non siano realmente utilizzabili.

    La Cassette bag di Bottega Veneta

    bottega veneta saldi borse

    Photo Credits: Bottega Veneta

    Il brand italiano ha ideato la Cassette bag a motivo intrecciato e in tantissimi colori, rosa, verde, arancio, bianco, celeste, in versione Padded (imbottita) e non.

    Le borse piumino imbottite

    prada borsa saldi

    Photo Credits: Prada

    Le borse piumino sono adatte alla stagione fredda, solitamente di grande formato e confortevoli da usare per portare con noi tutto quello di cui abbiamo bisogno. Marchi come Moncler, Woolrich o Prada ce ne propongono alcune.

    I marsupi

    The Latin Recording Academy's 2019 Person Of The Year Gala Honoring Juanes   Arrivals

    Credits Photo: Rich Fury/Getty Images

    L’abbiamo notato tutti, da un po’ sono tornati di moda i marsupi; accessori indubbiamente comodissimi che rendono il look particolare e sportivo. Se ne trovano di morbidi e rigidi, in pelle o tessuto, lisci o pelosi, grandi e piccoli.

    La Miu Lady bag a stampa coccodrillo di Miu Miu

    miu miu borse saldi

    Photo Credits: miu-miu

    Miu Miu propone tantissime borse a stampa coccodrillo e la Miu Lady è una di queste, piccola, rigida e arricchita di una stupenda chiusura gioiello. Vi è piaciuta questa fantasia? La troverete ovunque, quest’anno in molti la hanno apprezzata.

    Le borse di Moschino dalle forme più strane

    Moschino Prefall 2020 Runway Show   Details

    Photo Credits: Thomas Concordia/Getty Images

    A Moschino, si sa, piace scherzare e stupire: quest’anno sono già diventate iconiche la borse a spalla a forma di tubetto di dentifricio, a forma di bottiglia di spumante, a mo’ di assegno o confezione di sapone per lavatrice.

    Le borse a cartella di Gucci e Chloé

    gucci borse saldi

    Photo Credits: Gucci

    Le borse a cartella sono versatili, variegate e piacciono a tutti, in particolare a Gucci e Chloé, che da sempre ne ha fatto un baluardo della propria produzione in pellame; ecco ad esempio la sua Tess bag e la sua See bag, disponibili in vari colori, o la borsa a spalla a fantasia Disney di Gucci.

    the bridge borse saldi

    Photo Credits: The Bridge

    The Bridge è il maestro delle borse in cuoio e le sue cartelle a spalla sono sempre perfette.

    versace borse saldi

    Photo Credits: Versace

    Versace, invece, propone modelli molto sobri, in contrasto con tanti dei suoi capi d’abbigliamento, come questa cartella nera con logo-chiusura gioiello.

    Credits Cover Photo: Thomas Concordia/Getty Images