Body Primavera/Estate 2018: da Intimissimi a Tezenis i modelli più chic [FOTO]

30/04/2018

Body Primavera/Estate 2018: da Intimissimi a Tezenis i modelli più chic [FOTO]

Non semplici maglie aderenti, bensì body per la primavera/estate 2018 da indossare in ogni occasione, di giorno e di sera. Da Intimissimi a Tezenis, da H&M a Yamamay, sono tanti i brand che hanno firmato i modelli più chic della stagione, creazioni uniche e sofisticate pensate per outfit strepitosi. Molti dei modelli realizzati sono proposti in black e arricchiti da decorazioni e inserti in pizzo, ma non mancano delle proposte più casual con scritte irriverenti e fantasie cool. Scoprite quali sono i body primavera/estate 2018 dei quali non potrete fare a meno.

Se un tempo il body intimo è stato un vero e proprio must have da indossare sotto gli abiti, oggi si inserisce tra le tendenze moda primavera/estate 2018 ed è dunque una proposta cool da mostrare a tutti i costi. È fondamentale trovare il modello che esalti la propria silhouette e che sia adatto all’uso. In questo caso vengono in nostro soccorso i più grandi brand e Maison che hanno firmato una serie di modelli tutt’altro che scontati da indossare in diverse occasioni.

[amazon codice=”B07BJ9YV7L” type=”” ]

Body 2018: i brand più amati

Body primavera estate 2018 Tezenis

Tezenis body con scritta e volants primavera/estate 2018

Tra le novità di questa calda stagione vi suggeriamo di dare uno sguardo ai body Tezenis. Il noto marchio low cost ne ha firmati diversi alcuni dei quali impreziositi da scritte irriverenti e disegni di unicorni. Ad ogni modo, nella collezione Tezenis primavera/estate 2018 ci sono anche modelli più femminili e intriganti, impreziositi da micro ricami e trasparenze.

Body primavera estate 2018 intimissimi

Intimissimi body a camicia

[amazon codice=”B079ZR278K” type=”” ]

Molto belli anche i nuovi body Intimissimi in pizzo e senza, che si possono indossare sotto i tailleur. In alternativa ci sono dei modelli più coprenti, come i body a camicia con maniche lunghe.

Body primavera estate 2018 hm

H&M body nero 2018

Anche tra i body H&M ci sono delle soluzioni molto interessanti, come quelli con bordi ricamati, mentre Zara ha puntato molto sul colore preferendo delle proposte a coste e in satin.

[amazon codice=”B076TDRKMT” type=”” ]

Body primavera estate 2018 yamamy

Yamamay body primavera estate 2018

Da non perdere i body Yamamay che, come sempre, pensa all’underwear ma anche alle creazioni che si possono sfoggiare liberamente, senza rischiare di apparire volgari.

Body a manica lunga

Body primavera estate 2018 balmain

Balmain, body a maniche lunghe traforato

Nonostante la bella stagione, sono molto richiesti anche i body in pizzo a manica lunga, ideali per look glam chic, e quelli ricchi di particolari. In questo caso vi suggeriamo i modelli di Balmain, completamente traforati, oppure quelli sempre di Tezenis, con intreccio sulla scollatura e spalle scoperte. Proprio perché più coprenti e caldi, questi si prestano a essere degli ottimi body per uscire la sera.

Body primavera estate 2018 maniche

Body a maniche lunghe 2018 di Tezenis

Lasciatevi conquistare dal fascino di questi indumenti e scoprite come abbinare il body con stile per apparire sempre al top.