Filtro bellezza? No grazie.

Sisley Paris presenta Blur Expert, un prodotto per ottenere un maquillage in HD, ovvero altissima definizione, effetto mat e luminosità ottimizzata.

da , il

    Filtro bellezza? No grazie.

    No, non stiamo parlando di un filtro Instagram, ma del nuovo Blur Expert di Sisley Paris, una polvere-velo mat e al tempo stesso capace di fare da “propulsore” della luce sul tuo viso. Agisce come un vero e proprio filtro per selfie perfetti, ma dura tutto il giorno! Compatto come una polvere e fondente come un gel, questo prodotto ambivalente nella consistenza e nell’effetto finale agisce donando alla pelle una grana levigata, definita in HD, e una luminosità diffusa.

    Applicato sul viso, grazie alla sua consistenza ultra-leggera si trasforma nel prodotto perfetto per l’estate e per un effetto nude definito ma impercettibile. Quello che vedranno gli altri sul vostro viso saranno solo i riflessi luminosi ottenuti grazie alla presenza di Polimeri sferici. L’incarnato risulta naturalmente sano e uniforme grazie ai pigmenti idrofili ultra-puri presenti nella formulazione.

    Le parole d’ordine sono tre dunque: uniformare l’incarnato, stabilizzare il colore e assicurare una copertura ottimale.

    Un’unica tonalità adatta ad ogni tipo di pelle per un prodotto da portare con te in viaggio, anche quando sarai abbronzata: potrai utilizzarlo per ottenere un nude look estremamente luminoso, per perfezionare l’effetto del fondotinta o per un ritocco veloce dei make up durante la giornata. Insomma, multiuso ed semplice da applicare, Blur Expert si candida ufficialmente per diventare il filtro “InstaSisley” più cool dell’estate!