Blumarine abiti da sposa 2019: la collezione [FOTO]

La nuova collezione di abiti da sposa Blumarine 2019, tra le protagoniste del Sì SposaItalia, è caratterizzata dallo spiccato romanticismo che da sempre contraddistingue la Maison di Anna Molinari.

da , il

    La collezione di abiti da sposa Blumarine 2019 è romantica e delicata ma vanta anche qualche proposta bridal dal sapore gipsy. La linea nuziale è stata presentata in anteprima in passerella durante l’attesa edizione del Sì SposaItalia, l’evento simbolo del mondo matrimonio italiano. Tante le novità che la Maison, guidata da Anna Molinari, ha portato in scena durante il suo fashion show. Tra pizzi, balze, sfumature e fiori applicati, scoprite l’intera collezione di abiti da sposa 2019 di Blumarine.

    Abiti da sposa Blumarine gipsy

    Blumarine abiti da sposa 2019  bohochic
    Blumarine abiti da sposa 2019: modello in stile boho chic a maniche corte

    Tra le novità presentate in passerella e che hanno segnato le ultime tendenze del Sì SposaItalia 2018, di sicuro non sono passati inosservati i vestiti gipsy. Lo stile boho chic torna a fare la sua comparsa e continua a fare proseliti.

    Blumarine abiti da sposa 2019  gipsy
    Abito da sposa svasato con spalle scoperte Blumarine 2019

    Infatti questi sono i modelli giusti per chi sogna un matrimonio all’aria aperta, da celebrare in campagna, in un grande prato verde in fiore o, magari, anche in spiaggia. Blumarine per questo motivo ha firmato una serie di abiti da sposa boho chic dal mood retrò con strati in pizzo, balze e scollature morbide e leggere. Tra le novità ci sono vestiti con maniche lunghe e altri con gonne a trapezio sulle quali troviamo delle leggere decorazioni orizzontali. Non mancano dei modelli a sirena e altri con top bustier dallo scollo tondo.

    Abiti da sposa rosa Blumarine

    Blumarine abiti da sposa 2019 pink
    Abito da sposa rosa sfumato di Blumarine per il 2019

    Per chi sogna un matrimonio romantico, nella collezione Blumarine ci sono diversi abiti da sposa rosa. Le tonalità di questo colore sono molto differenti, da quella più chiara e leggera fino a quella più intensa e decisa. Alcuni modelli sono tinta unita mentre altri sono decisamente sfumati e particolari. Tra questi spiccano dei vestiti da sposa con balze sulla gonna e altri arricchiti da ruches all over. Inoltre ci sono anche una serie di modelli in stile goddess in chiffon di seta con stole svolazzanti, che regalano uno stile da vera diva.

    Blumarine abiti da sposa 2019 rosa
    Blumarine abiti da sposa 2019: modello rosa chiaro in chiffon di seta

    Nella gallery potrete vedere in anteprima tutte le ultime novità che compongono il catalogo di abiti da sposa Blumarine 2019.