Blauer piumini e cappotti donna Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

16/10/2017

Blauer presenta numerosi piumini e cappotti da donna nella sua collezione autunno/inverno 2017-2018. Se volete riscaldare il vostro look con capispalla trendy e attuali, caratterizzati da un forte spirito casual e da dettagli dal sapore aviator, non potrete fare a meno di scegliere Blauer. Nella collezione del marchio ci sono numerose creazioni da indossare quando le temperature iniziano ad abbassarsi notevolmente ma anche giacche più leggere perfette per le mezze stagioni. La moda autunno/inverno 2017-2018 del brand è ricca di proposte interessanti: scoprite quali sono i nuovi piumini, cappotti ma anche giacche e giubbotti che compongono l’intero catalogo Blauer.

Il brand, che da sempre si contraddistingue per il suo forte fascino pilot, ha realizzato per questo inverno una sere di giubbini molto intriganti e cool. Tra i pezzi che vi suggeriamo di non farvi scappare ci sono le giacche in pelle Blauer, molte delle quali caratterizzate da un forte spirito vintage. Ci sono modelli in pelle anticata e dal tocco biker, altri in suede e altri ancora con collo alla coreana proposti in verde oliva e nero notte.

[amazon codice=”B073RNTP9L” type=”” ]

[amazon codice=”89617″ type=”Piumini femminili Autunno/Inverno 2017-2018: da Moncler a Liu Jo, le proposte per le basse temperature ” ]

I piumini Blauer autunno/inverno 2017-2018 sono i protagonisti della nuova collezione del marchio. Ci sono quelli dalla forma svasata, adatti a chi preferisce una linea non troppo sagomata, e quelli avvitati per chi vuole una giacca non troppo oversize e che delinei bene la silhouette. Oltre alle solite trapuntature a fasce, ci sono anche quelle a onde. Inoltre Blauer ha firmato un delizioso piumino in velluto color borgogna nelle varianti corto e lungo.

[amazon codice=”B076B72T6N” type=”” ]

Per quanto riguarda proprio i piumini lunghi, il marchio ne ha firmato diversi sulla scia dei primi. A questi si aggiungono i piumini leggeri Blauer, ovvero i 100 grammi adatti per l’autunno ma anche per la prima metà della primavera.

[npleggi id=”89819″ testo=”Piumino 100 grammi: i modelli imperdibili per l’autunno 2017″]

[amazon codice=”B073RML4PT” type=”” ]

I parka Blauer hanno un ruolo fondamentale in questa collezione. Sono realizzate in tessuti tecnici, hanno una forma svasata e lineare e alcuni di questi sono impreziositi dalla pelliccia che decora i cappucci.

[amazon codice=”B073RN2LCZ” type=”” ]

Infine troviamo i cappotti Blauer, che possono essere abbinati a qualsiasi tipo di look, dal più casual al più elegante. Grande novità di questa stagione è la mantella lunga in lana e senza maniche. A questa si affiancano due tipologie di cappotti da donna: uno mono petto con stampa mimetica militare e un altro doppio petto, sempre in lana, con bottoni oro scuro.

[amazon codice=”B073RMVRLG” type=”” ]

Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i cappotti e piumini da donna Blauer per l’inverno 2018.