Bikini vita alta 2018: i costumi da bagno cool per un’estate vintage [FOTO]
Se belle volete apparire, dovete farvi conquistare dai bikini a vita alta 2018. Questi figurano tra i costumi da bagno di tendenza dell’estate e sono certamente i modelli dal tocco vintage che le amanti dello stile del passato non potranno non amare. La caratteristica principale di questi costumi è certamente lo slip fasciante a vita alta, che può essere liscio, drappeggiato o stringato. I brand che hanno firmato i modelli più cool del momento hanno optato principalmente per slip tinta unita, sebbene non manchino delle proposte con stampe fantasiose e ricercate. Scoprite quali sono i costumi bikini a vita alta 2018 da non farsi scappare questa estate.
Costumi a vita alta: a chi stanno bene?
Prima di scoprire quali costumi da bagno a vita alta acquistare per questa calda stagione, è bene chiedersi a chi stanno davvero bene e chi invece dovrebbe evitare di indossarli. Questi modelli sono particolarmente indicati a chi ha una silhouette dritta; non dona a chi ha un punto vita particolarmente stretto. I bikini a vita alta stanno bene anche a chi non è altissima, perché questo tipo di slip slancia le gambe.
Bikini a vita alta 2018: i brand must have
E ora vediamo quali sono i bikini 2018 dei brand must have della calda stagione. Tra questi ci sono i costumi a vita alta di Tezenis, tra i quali troviamo delle proposte con pizzo foliage. Da non perdere quelli mix and match di Max Mara, mentre Zimmermann punta tutto sul fascino dello stile minimal, declinato in bianco e nero.
Tra le novità di questa calda stagione ci sono i bikini a vita alta di Zara, tra i quali spuntano delle proposte retrò con fantasie floreali multicolor. Molto belli anche i costumi a vita alta di Oysho con pois e quelli con righe pastello di Bikini Lovers.
E amate l’effetto color block, allora non potrete fare a meno delle ultime novità swimwear di Mara Hoffman. Nella collezione Mimì à la mer ne troviamo diversi, con fascia e slip bicolor e pastello, mentre altre griffe, come Fendi e She Made Me, propongono la parte inferiore singolarmente, così da poterla abbinare a ciò che desiderate. Su questa stessa scia troviamo anche i bikini a vita alta di Calzedonia, proposti in tinta unita nei toni del rosso e del nero.
Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i nuovi costumi da bagno a vita alta 2018 più glamour.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/costumi-da-bagno-a-balconcino-i-modelli-imbottiti-per-il-2018-foto/100594/” testo=”Costumi da bagno a balconcino: i modelli imbottiti per il 2018″]