Bikini vita alta 2018: i costumi da bagno cool per un’estate vintage [FOTO]

Tornano anche quest’anno tra le tendenze swimwear i bikini a vita alta 2018 e tanti sono i costumi da bagno vintage mood ai quali non potrete resistere. Per questa estate scegliete modelli a due pezzi con slip alto e fasciante, ma, attenzione, non sono adatti a tutte.

da , il

    Se belle volete apparire, dovete farvi conquistare dai bikini a vita alta 2018. Questi figurano tra i costumi da bagno di tendenza dell’estate e sono certamente i modelli dal tocco vintage che le amanti dello stile del passato non potranno non amare. La caratteristica principale di questi costumi è certamente lo slip fasciante a vita alta, che può essere liscio, drappeggiato o stringato. I brand che hanno firmato i modelli più cool del momento hanno optato principalmente per slip tinta unita, sebbene non manchino delle proposte con stampe fantasiose e ricercate. Scoprite quali sono i costumi bikini a vita alta 2018 da non farsi scappare questa estate.

    Costumi a vita alta: a chi stanno bene?

    Bikini vita alta 2018
    Bikini pesca a vita alta di Mara Hoffman

    Prima di scoprire quali costumi da bagno a vita alta acquistare per questa calda stagione, è bene chiedersi a chi stanno davvero bene e chi invece dovrebbe evitare di indossarli. Questi modelli sono particolarmente indicati a chi ha una silhouette dritta; non dona a chi ha un punto vita particolarmente stretto. I bikini a vita alta stanno bene anche a chi non è altissima, perché questo tipo di slip slancia le gambe.

    Bikini a vita alta 2018: i brand must have

    Bikini vita alta 2018 tezenis
    Tezenis estate 2018: bikini a vita alto nero con pizzo

    E ora vediamo quali sono i bikini 2018 dei brand must have della calda stagione. Tra questi ci sono i costumi a vita alta di Tezenis, tra i quali troviamo delle proposte con pizzo foliage. Da non perdere quelli mix and match di Max Mara, mentre Zimmermann punta tutto sul fascino dello stile minimal, declinato in bianco e nero.

    Bikini vita alta 2018 zara
    Costume a vita alta di Zara 2018

    Tra le novità di questa calda stagione ci sono i bikini a vita alta di Zara, tra i quali spuntano delle proposte retrò con fantasie floreali multicolor. Molto belli anche i costumi a vita alta di Oysho con pois e quelli con righe pastello di Bikini Lovers.

    Bikini vita alta 2018 mimi
    Bikini chiaro Mimì à la mer

    E amate l’effetto color block, allora non potrete fare a meno delle ultime novità swimwear di Mara Hoffman. Nella collezione Mimì à la mer ne troviamo diversi, con fascia e slip bicolor e pastello, mentre altre griffe, come Fendi e She Made Me, propongono la parte inferiore singolarmente, così da poterla abbinare a ciò che desiderate. Su questa stessa scia troviamo anche i bikini a vita alta di Calzedonia, proposti in tinta unita nei toni del rosso e del nero.

    Bikini vita alta 2018 fendi
    Slip mare a vita alta di Fendi 2018

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i nuovi costumi da bagno a vita alta 2018 più glamour.