Bikini Lovers costumi 2018: la collezione [FOTO]

Nella collezione Bikini Lovers 2018 ci sono tanti costumi da bagno di tendenza realizzati con tessuti particolari e impreziositi da motivi ricercati. Dai due pezzi agli interi, scoprite l’intera collezione di costumi Bikini Lovers 2018, tra i quali anche i modelli firmati da Giulia De Lellis.

da , il

    Bikini Lovers presenta la sua nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2018. Non solo modelli due pezzi, bensì tante proposte one piece, che rispettano alla perfezione le ultime tendenze swimwear della calda stagione. Ogni singolo modello del brand è caratterizzato da dettagli, materiali e finiture che non passano inosservate. Inoltre, in questa collezione 2018 c’è anche la capsule collection realizzata da Giulia De Lellis, ovvero GDL per Bikini Lovers. Scoprite su Stylosophy.it tutte le ultime novità del marchio di costumi da bagno.

    GDL per BKL: costumi a bagno

    Bikini Lovers costumi 2018 gdl
    Costume Giulia De Lellis per Bikini Lovers 2018

    La capsule collection che la influencer Giulia De Lellis ha firmato per Bikini Lovers si chiama GDL per BKL. All’interno di questa linea troviamo deliziose proposte da non lasciarsi scappare, a cominciare dal bikini Ursula A con top triangolo e slip con laccetti a vita bassa impreziositi entrambi da inserti in pizzo. Accanto a questo troviamo i modelli Kim, che vantano una fascia con coppe imbottite e slip sgambatissimi sia a vita bassa sia alta. Da non farsi scappare il modello Halle B, con fantasia a righe orizzontali e verticali sui toni del rosa e bordeaux, così come il modello Jane S, l’unico costume intero 2018, che compare all’interno della capsule collection.

    Bikini Lovers costumi due pezzi 2018

    Bikini Lovers costumi 2018 bikini
    Bikini con fascia annodata

    Per quanto riguarda i nuovi bikini 2018 del brand, nel catalogo ci sono vari modelli con slip brasiliani e top a triangolo e a fascia, come Chapo, con righe oro, o Queen, con fiori rosa, o anche Ivy, con zigzag lurex arcobaleno. Tra i costumi da bagno 2018 del brand ci sono delle varianti molto particolari, come Gige, che è stato realizzato con un tessuto effetto vellutino. Molto belli anche i bikini metallizzati, declinati principalmente in oro e argento, e quelli dal tocco più sportivo, con top bralette.

    Costumi interi Bikini Lovers 2018

    Bikini Lovers costumi 2018 intero
    Costume intero tropicale di Bikini Lovers 2018

    Infine nella collezione trovano spazio diversi costumi interi 2018 firmati Bikini Lovers. Ogni singola proposta ha uno stile decisamente sensuale e deciso. Questi sono caratterizzati da una profonda scollatura e due fasce che coprono il seno drappeggiate. Oltre ai modelli tinta unita, ci sono anche delle varianti fantasia, sui quali troviamo delle intriganti stampe tropicali nei toni del verde e del blu notte.

    Nella nostra gallery potrete vedere in anteprima l’intera collezione che potrete acquistare dei negozi Bikini Lovers, che potete consultare sul sito dell’azienda, e, ovviamente, online.