Beyoncé e Jay-Z a Milano: il 6 luglio a San Siro riflettori sulla coppia più hot dello showbiz

E' ufficiale: Beyoncé e Jay-Z approdano a Milano il 6 luglio per un concerto insieme che si preannuncia davvero incredibile. Ed è subito 'febbre da biglietto'per accaparrarsi un posto a San Siro.

da , il

    Arriva la conferma ufficiale: Beyoncé e Jay-Z saranno a Milano il 6 luglio, per un concerto insieme che avrà luogo a San Siro. La coppia più hot dello showbiz inizierà il suo tour OTR (On the run) il 6 giugno e farà tappa in molte città europee e ben due italiane.

    A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

    Con un video, quello su, pubblicato su Instagram, Beyoncè ha annunciato che dopo 4 anni, lei e il suo famosissimo marito, saranno nuovamente in tour insieme.

    OTR (On the run) TOUR partirà il 6 giugno da Cardiff, nel Regno Unito, e farà tappa in ben15 città europee e in 21 città del Nord America.

    In Italia, oltre a Milano, la coppia porterà il suo show all’Olimpico di Roma l’8 luglio.

    L’annuncio in grande stile, avvenuto sui social appunto, sulle note di ”I’m Still in Love With You Girl”, con un romanticissimo video che propone immagini del precedente show che li aveva visti protagonisti di un tour dai numeri pazzeschi: 979.781 spettatori per un incasso di oltre 109 milioni di dollari.

    Quando e dove comprare i biglietti

    La corsa ai biglietti come prevedibile,sarà forsennata, per cui segnatevi queste date: pre-sale dei biglietti inizierà il 14 marzo, mentre la vendita nei canali tradizionali verrà aperta il 19 marzo.

    Vi lasciamo con un video di una performace pazzesca, girato durante il primo tour, nel 2014. Alzate il volume!