Gli intriganti abiti da sposa di Berta Bridal 2019 [FOTO]

Berta Bridal presenta i nuovi abiti da sposa 2019, molti dei quali caratterizzati da cristalli scintillanti e ricami tattoo in pizzo macramè, che conferiscono uno stile ricercato ed estremamente sofisticato a ogni donna. Scoprite in anteprima tutti i nuovi abiti da sposa Bera Bridal 2019 e le foto del catalogo.

da , il

    Nella collezione di abiti da sposa Berta Bridal 2019 ci sono moltissimi modelli eleganti e sofisticati da indossare con stile nel giorno del proprio matrimonio. La Maison ha firmato una linea di capolavori sartoriali, dove il bianco e le tinte nude sono le uniche protagoniste, che risplendono grazie ai dettagli applicati all over. Infatti nel catalogo ci sono moltissimi vestiti da sposa tattoo con base in tulle e decorazioni imponenti, ma anche dei modelli più coprenti, pensati per chi ama uno stile più tradizionale ma indubbiamente contemporaneo.

    Abiti da sposa con spacchi e scollature profonde per il 2019

    Berta Bridal abiti da sposa spacco
    Abito da sposa con spacco e piume di Berta Bridal 2019

    Per il 2019 Berta ha creato una collezione bridal da sogno, che mette in risalto la naturale bellezza di ogni donna che si sente pronta a vivere il giorno più importante della propria vita. Ogni singolo modello ha richiesto moltissime ore di lavoro in sartoria, per via soprattutto delle applicazioni importanti cucite a mano sui tessuti impalpabili e leggeri, come la seta. Ricami tattoo e decorazioni gioiello a parte, nel catalogo trovano spazio dei wedding dress estremamente intriganti e sensuali, caratterizzati da scollature profonde e spacchi importanti. I primi vantano dei corpetti a v, che possono anche avere le maniche in tulle, sulle quali troviamo dei piccoli elementi in macramè, che regalano un effetto tattoo. Gli altri hanno una linea più scivolata e leggera, hanno maniche lunghe e uno stile che ricorda quello dei wrap dress.

    I vestiti da sposa a sirena e svasati

    Berta Bridal abiti da sposa 2019 ampio
    Vestito da sposa ampio ricamato di Berta Bridal 2019

    Nella collezione ci sono moltissimi abiti da sposa a sirena 2019, creazioni raffinate che esaltano la silhouette con grazia ed eleganza. I modelli proposti vantano bustier a cuore con ricami all over e decorazioni foliage, alcune delle quali richiamano i coralli. D’altra parte abbiamo i vestiti da sposa svasati, che hanno un taglio principesco, che vantano delle applicazioni in tessuto che ricordano dei petali. Alcuni di questi modelli hanno le maniche lunghe mentre altri hanno le spalle scoperte, per uno stile intrigante e timeless. I vestiti da sposa che si aprono sul fondo sono adatti a tutte le donne, perché donano ad ogni tipo di silhouette.

    Per vedere tutte le immagini della collezione Berta sposa 2019, vi suggeriamo di sfogliare le foto nella nostra gallery.