Berta Bridal 2018: gli abiti da sposa della nuova collezione [FOTO]

Raffinata ed esclusiva, la collezione di abiti da sposa Berta Bridal 2018 propone vestiti per il giorno del matrimonio dal gusto contemporaneo, audace e ricercato. Nel catalogo ci sono wedding dress a sirena, gioiello, con scollature audaci e ricami preziosi. Lasciatevi conquistare dalle opere della linea Berta sposa 2018 e scoprite i prezzi di questa nuova collezione.

da , il

    La collezione Berta Bridal 2018 si compone di abiti da sposa affascinanti e seducenti. Ogni donna che sogna un look femminile e raffinato da sfoggiare nel giorno del proprio matrimonio troverà nel catalogo dell’atelier, guidato dalla stilista Berta Balilti, vere e proprie opere per sentirsi una regina. Ogni singolo modello è un capolavoro da indossare nel giorno del sì ma, come ogni creazione strepitosa, i prezzi non sono alla portata di tutte le tasche. Scoprite quali sono le nuove proposte Berta Bridal, chi le vende in Italia, da Milano a Roma, e anche quanto costano.

    Berta abiti da sposa 2018: i nuovi modelli

    Berta Bridal 2018 scollatura

    Il catalogo Berta Bridal si compone di splendide creazioni che lasciano senza fiato. I vestiti da sposa con scollature profonde e audaci sul décolleté sono decisamente quelli che vanno per la maggiore. Non sono adatti a tutte ma sono semplicemente divini.

    Berta Bridal 2018 schiena

    L’alternativa è puntare sugli abiti da sposa con schiena scoperta, alcuni dei quali sono caratterizzati da top con bretelle sottili e altri da maniche appena accennate con decorazioni sulle spalle.

    Berta Bridal 2018 principessa

    A questi si aggiungono degli abiti da sposa da principessa 2018, che hanno delle gonne voluminose e imponenti, molte delle quali decorate con motivi in pizzo e applicazioni tridimensionali a tema floreale.

    Berta Bridal 2018 sirena

    Da non farsi scappare i vestiti da sposa a sirena 2018, tra i più intriganti della collezione Berta 2018; tra questi modelli si fanno spazio anche una serie di proposte con gonne trasparenti.

    Abiti da sposa Berta 2018: prezzi

    Berta Bridal 2018 prezzi

    I prezzi di Berta Bridal 2018, come anticipato, sono decisamente importanti e non adatti a tutte le tasche. Il motivo è legato alle lavorazioni dei singoli modelli e ai dettagli che li compongono. Pizzi, applicazioni e cristalli contribuiscono ad aumentare i prezzi di Berta sposa. Per un abito è possibile spendere dagli 8 ai 10mila euro in media, ma dipende sempre dal modello selezionato. I vestiti dell’atelier sono molto esclusivi e richiesti, ecco perché non riuscirete a trovare un outlet Berta Bridal: per avere un abito della stilista dovrete semplicemente recarvi in un atelier che rivende il brand e acquistarlo a prezzo di listino. In alternativa, se non c’è alcun rivenditore vicino a voi, è possibile comprare il vestito su internet: non esiste un vero e proprio shop online Berta Bridal ma alcuni siti internazionali vendono le meravigliose opere del marchio.

    Lasciatevi conquistare dalla strepitosa bellezza degli abiti da sposa 2018 Berta sfogliando le immagini della nuova collezione nella nostra fotogallery.