Bershka, collezione Primavera/Estate 2018 [FOTO]

Tutta da scoprire la nuova collezione di abbigliamento Bershka per la Primavera/Estate 2018, un catalogo ricco di articoli giovanili e trendy imperdibili: dagli abiti corti e lunghi a pantaloni e jeans in tantissime varianti, dalle gonne ai trench e alle giacche più belle, ecco le novità del catalogo 2018 e i prezzi

da , il

    Bershka presenta la nuova collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2018 e come sempre sono soprattutto capi giovanili e di carattere a segnare la proposta per la bella stagione. Il catalogo Bershka online sul sito ufficiale ci propone solo articoli in linea perfetta con le tendenze moda della Primavera/Estate 2018, abiti e vestiti in toni intensi, jeans e pantaloni in tantissime forme, gonne, trench e giacche must have da non farsi scappare.

    Abiti Bershka: il catalogo 2018

    Vestito lungo con paillettes Bershka
    Vestito lungo con paillettes Bershka a 45,99 euro

    Se amate lo stile sbarazzino del marchio, adorerete gli abiti Bershka dal catalogo 2018. Agli amatissimi abiti a tubino neri si alternano quest’anno vestiti lunghi a fiori oppure a tinta unita in toni di tendenza come il rosa, ma non mancano nella collezione abiti chemisier stampati, uno dei must have della Primavera/Estate 2018, vestiti corti a quadretti vichy, a righe o con dettagli in tulle e scolli bardot accentuati e non solo.

    Chemisier a fiori Bershka
    Chemisier a fiori Bershka a 35,99 euro

    Giacche e trench Bershka: la nuova collezione 2018

    Trench Bershka
    Trench Bershka a 59,99 euro

    Sapere come abbinare il trench è fondamentale in questa primavera in cui è il capospalla di punta di tutte le nuove collezioni. Da Bershka lo troverete in versioni lunghe nel più classico beige o in toni intensi come il verde smeraldo con cinture a righe lungo il punto vita, ma anche in versioni più svasate a quadretti dal taglio sartoriale.

    Blazer a quadri Bershka
    Blazer a quadri Bershka a 35,99 euro

    Nella linea di capispalla si fanno notare i blazer sfiancati e quelli svasati in stile mannish a tinta unita, a quadri, a righe e non solo, ma non mancano nella collezione spolverini leggeri, giacche di jeans e ovviamente modelli di giacche di pelle in nuances per tutti i gusti.

    Spolverino a quadri Bershka a 45,99 euro
    Spolverino a quadri Bershka a 45,99 euro

    Maglieria Bershka: t-shirt, camicie, body e non solo

    Blusa con scollo bardot Bershka
    Blusa con scollo bardot Bershka a 12,99 euro

    Nella collezione di maglieria Bershka troviamo come sempre soluzioni per ogni stile. Le t-shirt con stampe colorate faranno felici le più giovani, le maglie Bershka con scollo bardot saranno il must have per chi ama uno stile boho-chic, le camicie a pois conquisteranno le appassionate dagli accenti bon ton, così come le bluse a portafoglio a righe e quelle a fiori.

    Body in filo metallizzato Bershka
    Body in filo metallizzato Bershka a 17,99 euro

    Sapere come abbinare un body è importantissimo in questa primavera e sono tantissimi i modelli tra cui scegliere nella nuova collezione, da indossare con jeans e pantaloni a vita alta, body metallizzati, con scollo a barca, con volants e asimmetrici.

    Pantaloni e jeans Bershka

    Pantaloni a vita alta a quadri Bershka
    Pantaloni a vita alta a quadri Bershka a 24,99 euro

    Le tendenze per i pantaloni Primavera/Estate 2018 premiano i modelli dall’anima retrò, forme che non mancano da Bershka.

    Pantaloni paper bag in lino Bershka
    Pantaloni paper bag in lino Bershka a 19,99 euro

    Grandi protagonisti i pantaloni a vita alta, dai pantaloni paper bag trend del 2018, ai modelli a palazzo, lunghi o in forme culotte corte sulle caviglia.

    Mom jeans con cerniere Bershka
    Mom jeans con cerniere Bershka a 39,99 euro

    Nella linea di jeans si fanno notare i modelli a vita alta con bottoni, ma non mancano jeans skinny classici, boyfriend jeans e modelli in stile anni ’90 più svasati con o senza strappi.

    Le gonne Bershka dalla collezione 2018

    Gonna paper bag Bershka
    Gonna paper bag Bershka a 15,99 euro

    E non mancano nella collezione Bershka le gonne Primavera/Estate 2018 di tendenza più belle. Minigonne con vita paper bag come i pantaloni, modelli a trapezio con bottoni, gonne effetto pelle, ma anche gonne midi di jeans e gonne lunghe plissettate, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

    Gonna Bershka midi plissettata a righe a 27,99 euro
    Gonna Bershka midi plissettata a righe a 27,99 euro

    Tute e salopette Bershka: i modelli di tendenza

    Tuta corta a quadri Bershka
    Tuta corta a quadri Bershka a 19,99 euro

    A completare la collezione del marchio troviamo tute jumpsuit e salopette di jeans o in tessuto imperdibili, dai modelli pastello a quelli a righe, dalle tute a pois o nere a tinta unita alle salopette corte con shorts o gonna inferiore.

    Salopette in denim corta Bershka
    Salopette in denim corta Bershka a 19,99 euro

    Bershka: lo shop online e i negozi

    Top con scollo bardot Bershka a 35,99 euro
    Top con scollo bardot Bershka a 35,99 euro

    Per trovare i negozi Bershka a Torino, Milano e nel resto d’Italia e nel mondo vi basta consultare la sezione “Trova il negozio” sul sito ufficiale. Vi ricordiamo che nello shop online Bershka troverete i capi più belli della nuova collezione e i modelli a prezzi più piccoli nel periodo dei saldi, sia gli articoli di moda donna che quelli di moda uomo Bershka più belli.