Benetton per Selfridges: la capsule collection che colora Londra

03/10/2018

Benetton per Selfridges: la capsule collection che colora Londra

Benetton firma una nuova e divertentissima capsule collection di felpe, maglie e accessori realizzata in collaborazione con uno storico store londinese, Selfridges. Un pop up store da Selfridges in Oxford Street, operativo dal 14 settembre, dove potete trovare felpe, accessori e maglieria nelle classiche colorazioni super pop di Benetton, coniugate con lo spirito british di Selfridges.

Due numeri chiave caratterizzano questa limited edition: ’80, come gli anni cari a Benetton, con capi in felpa e accessori ispirati allo stile iconico del brand e 109, come le sfumature di colori delle maglie e il codice Pantone che indica il giallo Selfridges.

Parka rosso vernice Benetton

109 nuance per la maglieria, dai colori pastello al nero, unisex e adatti al qualsiasi look, dal più british e sbarazzino al più glamour.

L’ispirazione della capsule è fortemente radicata nel patrimonio artistico del brand, negli anni ’80, nei codici visivi di campagne pubblicitarie e capi che hanno fatto la storia: dalle maglie in cachemire alle felpe, dagli accessori come zainetti e cappelli agli impermeabili ad effetto vinile, tutti i pezzi sono ironici, divertenti, perfetti per ogni occasione.

completo benetton per Selfridges

La capsule collection è disponibile oltre che presso il department store e l’e-shop Selfridges, anche nel flagship store Benetton in Oxford Street dove, grazie alla piattaforma Omnichannel, è possibile sapere se i capi visibili sul sito UK sono disponibili – nella taglia e nel colore che si desidera – e in quale negozio si trovano.

Felpe Benetton per Selfridges