Beauty trend e tendenze capelli alla NYFW 2022!

Alla Fashion Week di New York hanno sfilato le nuove collezioni moda Primavera Estate 2022 e anche i trend capelli e make up a cui non potremo rinunciare. Ecco i 6 più interessanti!

da , il

    Beauty trend e tendenze capelli alla NYFW 2022!

    La Fashion Week di New York si è appena conclusa e sono in tanti a chiedersi quali sono i beauty trend e le tendenze capelli da seguire nei prossimi mesi. Ecco le più interessanti!

    Beauty trend alla NYFW 2022

    Sulle passerelle di New York hanno sfilato non solo i capi delle nuove collezioni Primavera Estate 2022, ma anche i look beauty che possiamo considerare le prossime tendenze da seguire. Tra le proposte più interessanti tra i make up trend vi sono:

    - eyeliner in colori neon, da applicare sulla palpebra secondo la tecnica del cut crease. Creando una linea netta a metà palpebra: semplice ma d’effetto.

    Monse
    Foto Instagram | @monsemaison

    - Ombretti bold e glitterati, da stendere abbondantemente sulle palpebre… e anche in maniera un po’ imprecisa. Quasi a ricordare l’hangover make up dei trucchi alla coreana che hanno spopolato su TikTok.

    Anna Sui
    Foto Instagram | @annasui

    - Matita contorno labbra a contrasto, in pieno stile anni ‘90. Dopo la tendenza overlining le beauty addicted non rinunciano a un effetto filler ancora più acuto sulle labbra, scegliendo matite scure per contornarle. Da abbinare a gloss shiny chiari e volumizzanti.

    Victoria Beckham lip liner
    Foto Instagram | @mybeautytherapyrx

    Tendenze capelli alla Settimana della Moda di New York 2022

    La bellezza non è solo questione di make up, ma anche di acconciature. Ciò che è chiaro dalle passerelle della NYFW è che il futuro dei capelli è un futuro voluminoso. In cui tagli e acconciature puntano a regalarci teste pazze, giovanili e a volte celebrative delle sottoculture. Ecco i 3 trend capelli più interessanti:

    - trecce, alla francese, tribali, singole, doppie o triple, maxi o mini. Le trecce hanno popolato le passerelle dei designer americani e internazionali e celebrano ancora una volta i look di ispirazione anni ‘90.

    Altuzarra
    Foto Instagram | @altuzarra

    - Accessori gioiello per capelli, pensati per illuminare e abbellire le acconciature. I maxi fermagli luminosi dal gusto vintage sono una delle prossime tendenze capelli da seguire!

    Tom Ford
    Foto Instagram | @tomford

    - Capigliature vintage, da lasciare indomate o acconciare con boccoli e strumenti per capelli quali cerchietti e tupé vintage. Dundas o Saint Sintra si ispirano ad esempio alle capigliature anni ‘60 di Brigitte Bardot, mentre Coach lascia i capelli liberi e al naturale, ma mai piatti.

    Moschino
    Foto Instagram | @moschino

    Non resta che scegliere i nostri beauty trend preferiti. Oppure provarli tutti senza rinunciare a niente!