Bafta 2018, i look delle star sul red carpet [FOTO]

La 71esima edizione dei Bafta 2018, ovvero i British Academy Film Awards, ha visto sfilare sul red carpet look delle star tutte, o quasi, in black. L’eccezione? Sicuramente Kate Middleton che è apparsa raggiante in un vestito verde scuro accompagnata dal principe William. Scoprite quali sono stati i look più belli dei Bafta 2018.

da , il

    I look delle star ai Bafta 2018 sono stati caratterizzati dalla forte presenza del nero. Sul red carpet abbiamo visto sfilare le più grandi star del mondo del cinema e della tv, alcune delle quali sono state premiate nel corso della serata. La cerimonia si è tenuta alla Royal Albert Hall il 18 febbraio ed è giunta alla sua 71esima edizione. Nonostante le attrici, ma anche gli attori, abbiano scelto vestiti neri per mostrare ancora una volta il loro sostegno al movimento Times’ Up, c’è qualcuna che ha scelto un colore differente.

    Kate Middleton ai Bafta 2018

    bafta 2018 kate middleton
    Kate Middleton in Jenny Packham ai Bafta 2018 di Londra / Ansa

    Chi non ha indossato il nero sul red carpet dei Bafta 2018 è stata Kate Middleton, incinta del suo terzo royal baby, che dovrebbe nascere in aprile. Il motivo? I reali non possono schierarsi politicamente pubblicamente quindi ha optato per un long dress di un colore differente. L’affascinante moglie del principe William, e già mamma di George e Charlotte, è apparsa raggiante e in perfetta forma, nonostante le sue dolci curve. L’abito scelto da Kate Middleton è stato un modello scivolato con scollatura omerale, maniche corte, linea a impero e leggero drappeggio sotto il décolleté. Il colore? Un verde estremamente scuro, tanto che gli inglesi lo definiscono dark green, corredato da una cintura nera e un collier di diamanti e smeraldi abbagliante. Più classico ma indubbiamente impeccabile lo smoking dress indossato dal principe William ai Bafta 2018.

    Bafta 2018: i look migliori

    bafta 2018 Angelina Jolie
    Angelina Jolie sul red carpet dei Bafta Awards 2018 / Ansa

    Ma ora occupiamoci delle star con i look migliori che hanno presenziato ai Bafta 2018. Tra le protagoniste della serata spicca il nome di Angelina Jolie, che ha indossato un abito nero con strascico e spalle scoperte di Ralph & Russo. Il suo è uno stile senza tempo, che affascina sempre, soprattutto se sfoggiato con il suo charme innato. Il vestito in velluto, rigorosamente nero, è stato accompagnato da importanti orecchini pendenti in diamanti.

    bafta 2018 Jennifer Lawrence
    Jennifer Lawrence in Dior ai Bafta 2018 / Ansa

    A dir poco affascinante il look di Jennifer Lawrence, fedele alla Maison Dior. Per lei è stato scelto un vestito dalla linea svasata e con corpetto strutturato e geometrico, caratterizzato da due lembi di chiffon bianco sera che le fasciavano le braccia.

    bafta 2018 Lupita
    Il look di Lupita Nyong’o ai Bafta 2018 / Ansa

    Il look di Lupita Nyong’o è stato indubbiamente uno dei più affascinanti e strepitosi della serata dei Bafta Awards 2018. La star di Black Panther ha indossato un lungo vestito nero in seta e velluto con aperture e strutture particolari con lembi metallizzati.

    Godetevi nella nostra gallery le foto dei look e dei vincitori dei Bafta 2018.