Azzurro colore moda Estate 2017: la nuance del cielo per i tuoi look [FOTO]

19/07/2017

Azzurro colore moda Estate 2017: la nuance del cielo per i tuoi look [FOTO]

L’azzurro cielo è il colore moda dell’estate 2017 accanto ad altre nuance splendide e cool con le quali realizzare dei look strepitosi e glamour. Si tratta di una tinta molto rilassante e tranquilla particolarmente adatta agli ambienti lavorativi ma anche per il tempo libero e per le cerimonie. Sta bene a tutte le donne di qualsiasi carnagione e colore di capelli e occhi. L’azzurro cielo è tra i colori dell’estate 2017 che non dovete farvi scappare se volete seguire le ultime tendenze moda. Scoprite quali sono i must have declinati in questa elegante e sofisticata cromia.

Di sicuro in questo periodo avete fatto shopping per acquistare capi di abbigliamento e accessori per creare degli outfit stilosi e ricercati per le vacanze estive.
Se ancora non avete comprato dei vestiti color azzurro cielo ora è giunto il momento di farlo. Non avete più scuse! Con questa nuance, infatti, riuscirete a realizzare look ricercati adatti a ogni momento della giornata, dal lavoro al tempo libero passando per le cerimonie.
Ma non ci sono solamente abiti ma anche accessori azzurro cielo che non dovete assolutamente farvi scappare.

[npleggi id=”87971″ testo=”Colori moda estate 2017: tutte le nuance da indossare”]

Abiti azzurro cielo estate 2017

Abito azzurro maniche decorate

Tra i vestiti azzurri dell’estate 2017 più belli ci sono senza dubbio le proposte chemisier che hanno un tocco formale e autorevole come quelle firmate Stella McCartney. Se cercate qualcosa di più trendy e sbarazzino a voi suggeriamo gli abiti con spalle scoperte di Carolina Herrera.

[npleggi id=”85807″ testo=”Abiti e top spalle scoperte: la tendenza moda dell’estate 2017″]

[amazon codice=”B01CLBIC3C” type=”” ]

Oltre ai vestiti ci sono le maglie azzurre, come le t-shirt in cotone organico di Benetton, o quelle a righe di Prada, mentre per quanto riguarda le gonne vi suggeriamo le proposte con tagli laser di Diane von Furstenberg.

[amazon codice=”B01EN4B7O6″ type=”” ]

I pantaloni sceglieteli a vita alta come quelli di Isabel Marant ed Emilio Pucci, con sfondo azzurro cielo e fantasie stampate.

[amazon codice=”B01N9MDVVV” type=”” ]

Accessori azzurro cielo estate 2017

Loewe borsa azzurro cielo

Mai senza accessori. Tra i must have di questa calda stagione ci sono le borse azzurre come quella di Loewe da portare a spalla o con tracolla con stampa di un cielo nuvoloso o di Sophie Hulme che presenta anche un arcobaleno con cuore applicato.

[amazon codice=”B071L8ZW1G” type=”” ]

Da non perdere le scarpe azzurro cielo dai sandali di Tabitha Simmons alle pump con glitter di Jimmy Choo fino agli orecchini oro rosa con pietra colorata di Rebecca.

[amazon codice=”B018TK8720″ type=”” ]

Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i must have azzurro cielo, colore moda dell’estate 2017 che dovrete fare vostri.