Atelier Emé: abiti da sposa 2019 per un matrimonio da favola [FOTO]

Dallo stile botanico a quello romantico, scoprite la collezione di abiti da sposa Atelier Emé 2019 disegnati dalla stilista Raffaella Fusetti. Tanti i modelli che potrete indossare nel giorno del vostro matrimonio. Nel catalogo inoltre non mancano dei vestiti da cerimonia Atelier Emé.

da , il

    Sognate un matrimonio indimenticabile? Gli abiti da sposa Atelier Emé 2019 sono tutto ciò di cui avete bisogno per apparire bellissime, deliziose e originali sull’altare. Tutti gli invitati resteranno a bocca aperta e il vostro futuro marito non potrà che ammirarvi con orgoglio. I vestiti nuziali della nuova collezione Atelier Emé 2019 sono realizzati con tessuti pregiati e vantano lavorazioni originali e ricercate. Ogni singolo modello esalta la naturale bellezza e femminilità. Raffaella Fusetti, Creative Director del marchio, ha optato per quattro mood differenti, sia per quanto riguarda la linea sposa, sia per la serie Party, ovvero la collezione dedicata al mondo della cerimonia. Scoprite tutte le novità del catalogo Atelier Emé 2019.

    Abiti da sposa Atelier Emé 2019: i modelli

    Atelier Emé abiti da sposa 2019 minimal
    Vestito da sposa minimal chic di Atelier Emé 2019

    Le 4 ispirazioni che hanno influenzato la stilista nella realizzazione di questa collezione sono: Bohotanical Emotion, un mix tra lo stile gipsy e quello naturalistico, per un effetto glam chic ricercato; Fluid Elegance, adatto alle spose che desiderano qualcosa di leggero e impalpabile; Regal Romance, perfetto per chi ha sempre sognato un vestito lussuoso e principesco; e Sangallo & Macramé, modelli pregiati e impreziositi dalla forte presenza del pizzo.

    Atelier Emé abiti da sposa 2019  lingerie
    Abito da sposa stile lingerie Atelier Emé 2019

    Tra i vestiti da sposa Atelier Emé della collezione 2019 abbiamo particolarmente ammirato quelli semplici e scivolati, realizzati in chiffon di seta, ma anche le proposte più originali. Splendidi i bridal dress con pizzo e piume così come quelli in stile sottoveste. Sono stati proposti dei vestiti minimal chic, con cinture nere in vita, degli abiti da sposa con pantaloni sempre in pizzo con effetto tattoo, e dei modelli ottimi per la stagione invernale, con giacche calde e coordinate.

    Atelier Emé abiti da sposa 2019  giacca
    Atelier Emé 2019: vestito con giacca da sposa

    Abiti da cerimonia Atelier Emé 2019

    Atelier Emé abiti da sposa 2019 cerimonia
    Vestiti pastello da cerimonia della collezione Atelier Emé 2019

    Oltre ai deliziosi e ricercati vestiti da sposa, il marchio ha firmato anche una linea chiamata Candy Party, ovvero la collezione di abiti da cerimonia 2019 di Atelier Emé. I modelli presentati in passerella, durante il fashion show che si è tenuto lo scorso 22 marzo a Verona, sono caratterizzati da una palette cromatica sorbetto. Azzurro, rosa e giallo spiccano sui vestiti lunghi e corti ricchi di volants e realizzati in pizzo rebrodé, geogette e tulle. Ma la serie si compone anche di abiti da cerimonia più brillanti, ovvero quelli di ispirazione #BESPARKLE, dove le paillettes in varie tonalità sono le grandi protagoniste.